1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4728183
    Lucarelli a Parma: Ma contro la Fiorentina solo in tribuna

Calciomercato - 11/01/2008 11.42.23

Quando sembrava che le parti fossero irrimediabilmente distanti, Cristiano Lucarelli ha improvvisamente trovato nel cuore nella notte l'accordo con lo Shakhtar sui restanti emolumenti da percepire. Si è sbloccata dunque la trattativa e stamani il Parma che aveva già l'accordo col giocatore, ha potuto definire l'acquisto di Lucarelli che passa in via definitiva al club emiliano. Tre anni e mezzo di contratto per il bomber della Nazionale Italiana che per andare al Parma ha rinunciato a quasi due milioni di Euro. Lucarelli sarà con ogni probabilità domenica in tribuna al Tardini ad assistere a Parma-Fiorentina e lunedì verrà presentato dal Presidente Ghirardi alla stampa e alla tifoseria.

Grande mio bomber, sei tornato.
    Mi viene da piangere... :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4728184
    Originally posted by TonyManero
    Grande mio bomber, sei tornato.
    Mi viene da piangere... :cry:

Mi manca la frase "Lucarelli ? Nel dubbio schieralo. :cool: "

La rimetterai ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728187
    Uno tra Corradi e Budan andrà via.:cool:

Ci sarà da svenarsi nelle aste di sw per Pato,Lucarelli e...chissà che non arrivi qualche altro big...Sissoko dal Liverpool alla Juve e Diego alla Juve o alla Fiore.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cristiano Lucarelli C'e'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina