1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728231
    Giunta alla sede de 'Il Giornale', conterebbe due proiettili

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Una busta che conterebbe due proiettili e minacce rivolte a Silvio Berlusconi e a suo fratello Paolo, e' giunta alla sede de 'Il Giornale'. Sul posto si e' recata la Digos.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-01-11_111167703.html

Io non c'entro.:help: :ninja:

Partendo dal presupposto che non è niente di organizzato questa è proprio una brutta cosa.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4728234
    che schifo : l' unico uomo che e' in grado di salvare l' ITALIA e' bersagliato da comunisti ignoranti...

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728236
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    che schifo : l' unico uomo che e' in grado di salvare se stesso e' bersagliato da comunisti ignoranti...

VERGOGNA !

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728237
    Originally posted by common
    è un regolamento di conti tra Clan .. :o: :o:
    :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4728241
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    che schifo : l' unico uomo che e' in grado di salvare l' ITALIA e' bersagliato da comunisti ignoranti...

VERGOGNA !

E suo fratello Paolo non sarebbe in grado di salvare l' ITALIA...la busterella era indirizzata anche a lui, o vado errando ?

Tux pensa che avevo letto...di buon occhio...:

Bestia con minacce a Berlusconi...
    Una tigre al cancello, un elefante sotto la doccia, Maxubs in giardino ?

M'ero già fatto il film...

Un giorno...caro maxocomunista bresciaiolo...un giorno non lontano...

Mi sa che il governo rosso istituirà la Max Tax:asd: :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4728243
    Originally posted by Giovanni1982
    Dite quello che volete tanto il Partito della Libertà lo fa lo stesso. :cool:

E prendera' il 70% ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Busta con minacce ai Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina