1.     Mi trovi su: Homepage #4728806
    Pensavate a qualche foto hard di GLOBO e siete entrati per questo, eh zozzoni ? :asd: :asd:

GLOBO, dopo il pendolino di Maurizio Mosca, vorrei che usassi il tuo pendolone per prevedere il risultato di Catania - Juventus, e i loro marcatori. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4728808
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Pensavate a qualche foto hard di GLOBO e siete entrati per questo, eh zozzoni ? :asd: :asd:

GLOBO, dopo il pendolino di Maurizio Mosca, vorrei che usassi il tuo pendolone per prevedere il risultato di Catania - Juventus, e i loro marcatori. :cool:

e fai in fretta che tra poco la snai chiude :D
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728809
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

:asd: :asd: :asd:

Appena so le formazioni ufficiali mi sbilancio se ho qualche intuizione.:cool:

Intanto è stato detto che partirà Biagianti titolare,Colucci con Spinesi e Mascara nel tridente.
    Nella Juve Tiago e Del Piero in campo.
    Piove a Catania.:cool:

0-2.Trezeguet e Del Piero.Assist di Nocerino e Nedved.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4728810
    Originally posted by GLOBO

Intanto è stato detto che partirà Biagianti titolare,Colucci con Spinesi e Mascara nel tridente.

Non erano gol di Nedved e Salihamizic? :confused: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4728812
    Originally posted by GLOBO

Magari! :asd:

Quindi non gioca Martinez? :)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4728818
    già aveva giocato benissimo l'anno scorso anche se poi era caduto nel baratro come tutto il Catania
    ma quest'anno Vargas ha cominciato ancora meglio, un giocatorone ...

---------------------

Cmq Globo, dato che ti diverti, perchè non butti giù tutta la schedina della Serie A di domani ? :sbam: :sbam:
    così .. solo per la curiosità di vedere quante ne affondi :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4728819
    grande vargas:cool:

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Il pendolone di GLOBO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina