1.     Mi trovi su: Homepage #4728976
    Cominciamo con I perfidi inglesi:
    il Manchester ha agganciato un Arsenal che ha aspettato il ritorno della Champions per avere una Flessione di rendimento, consentendo anche al Chelsea di tornare in corsa.
    E con Cristiano Ronaldo che è il protagonista assoluto
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728978
    Originally posted by common
    il Manchester ha agganciato un Arsenal che ha aspettato il ritorno della Champions per avere una Flessione di rendimento, consentendo anche al Chelsea di tornare in corsa.

22 esimo gol di un C.Ronaldo straripante.Non mi stancherò di ripetere:guardatevi l'azione del terzo gol.:cool:

Porxa zozza ho chiuso il canale all'81esimo per vedere il Barça e i mitici mi fanno 3 gol dall'85esimo al 90esimo.:eek:

E poi la partita del Barça l'ho vista fino al gol di Gudjonsen perchè poi ha iniziato a bloccarsi troppo spesso e per troppo tempo.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4728979
    Originally posted by GLOBO

E poi la partita del Barça l'ho vista fino al gol di Gudjonsen perchè poi ha iniziato a bloccarsi troppo spesso e per troppo tempo.:mad:

e quando non si vede un canale si passa ad un altro player con altro canale .. checcevò ?

Cmq entro stasera il campionato Ispanico
  4.     Mi trovi su: Homepage #4728980
    Ma se la champions torna tra 5 settimane sarà il contrario no ?
    Cioè fanno letargo adesso per dare il massimo dopo :P
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728981
    e quando non si vede un canale si passa ad un altro player con altro canale .. checcevò ?

Cmq entro stasera il campionato Ispanico

Già con tvuplayer stranamente(sembra allergico alla liga) gol tv non andava.Sono passato a uusee con il quale ho visto il gol e poi mi sono rotto per i troppi ingrippaggi.Andava a finire che mi incaponivo con sop cast,di nuovo con gli altri e/o a scaricarne un altro e mi perdevo Catania-Juve su La 7.:cool:

Tu lo hai visto il Barça?:confused:

Su soccerfox channel c'è Lazio-Genoa,su la 7 mi guardo Parma-Fiorentina e avendo la radio accesa per le partite di Cagliari,Siena e a Genova posso sbirciare il replay.Oh yeah.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4728983
    Grazie al pareggio dell'arsenal in casa ho perso 100 euro alla snai, porca vacca io ho messo uno fisso, voi cosa avreste messo?

Un nervoso, uno fa tanto per beccarle tutte e poi nn becchi le partite "Facili":muhehe: :muhehe:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4728985
    E infine .. ultimo aggiornamento con il campionato Iberico, dove la corsa a due dovrebbe durare fino alla fine

e con Eto'o che dal suo ritorno ha segnato 5 gol in sei partite, forse era solo lui a mancare al Barcellona
    cosa che Rjakaard ha sempre detto :yy:

Gli altri Campionati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina