1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729008
    Chi Siamo

Vaffanculo srl è una società nata nel 2006. E' concessionaria in esclusiva del marchio "Vaffanculo".

La sua mission è l'ideazione, la realizzazione e la commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori. Più recentemente ha esteso il suo marchio anche a molti altri prodotti, dai gioielli ai gadget.

Nel 2007 Vaffanculo srl ha stabilito una convenzione con Smail, società leader nel campo degli indirizzi di posta elettronica personalizzati, per la fornitura ai propri clienti dell'indirizzo smail: nomeecognome@vaffanculo.it.

L'immediato, clamoroso e in parte inaspettato successo ottenuto dai suoi prodotti ha costretto Vaffanculo srl ad un grosso sforzo organizzativo, felicemente completato nel settembre 2007.

Presidente di Vaffanculo srl è Giuseppe de Lucia, editore di giornali online, tra i quali ilnapoli.it. Fondatore della società è Claudio Ciaravolo, uno dei più noti esperti di marketing virale.

http://www.vaffanculo.it/index.html

Andiamo tutti a fan:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729011
    Originally posted by GLOBO
    Profumo.:asd:
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729013
    Originally posted by massituo
    un marchio che solo una persona con problemi può comprare

Sicuramente non economici.Il cappellino costa 28 euro.:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729015
    Originally posted by massituo
    28 euro??ma vaffancu...:cool:

Quello che ho detto anche io.:cool:

E vedessi le felpe.:asd:

Vaffancuxo.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina