1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4729190
    Originally posted by massituo
    ti dissi che ve ne facevamo almeno 4?:asd:

io nn so come è finita...al primo tempo è andata via la luce...cmq mi basta quello...2-2 giusto:cool:

P.S. inutile che rispondi ne che metti il vero risultato..per me è finita 2-2:asd:

:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729191
    ti dissi che ve ne facevamo almeno 4?:asd:

Primo e secondo gol sono frutto del caso.Mi è piaciuto il secondo di Ronnie e quello di Patonzo.:cool:

Quello di Kakà ancora non l'ho visto.Si è incrippato il digitale del mio amico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729192
    Originally posted by GLOBO
    Primo e secondo gol sono frutto del caso.Mi è piaciuto il secondo di Ronnie e quello di Patonzo.:cool:

Quello di Kakà ancora non l'ho visto.Si è incrippato il digitale del mio amico.:cool:
    caso?ma se voi avete fatto 2 tiri in porta e due gol?:asd: ma per favore:asd: puppatevi sta cinquina:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4729193
    caso?ma se voi avete fatto 2 tiri in porta e due gol?:asd: ma per favore:asd: puppatevi sta cinquina:cool:

è finita 2-2 lo vuoi capire si o no:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4729194

Quindi...sei stato dal tuo amico, il Napoli ne ha presi 5 e in più gli hai ingrippato il digitale terrestre...

Fossi il tuo amico, mi darei malato la prossima volta. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729196

Il primo:bella azione ma il tiro si è impennato,Pato è partito in fuorigioco e visto che si è interessato all'azione il gol doveva essere annullato.
    Il secondo:Pato solo davanti a Iezzo sbaglia,palla a Ronaldo che la ridà a Pato che sbaglia e dopo 2 miracoli di Iezzo c'è voluto il tap-in di Clarenzio e il non essere andati in pressione o in anticipo su nessuno.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4729197
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Quindi...sei stato dal tuo amico, il Napoli ne ha presi 5 e in più gli hai ingrippato il digitale terrestre...

nn solo...gli avrà anche offerto una cena...quindi anche dissesto finanziario:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729199
    Il primo:bella azione ma il tiro si è impennato,Pato è partito in fuorigioco e visto che si è interessato all'azione il gol doveva essere annullato.
    Il secondo:Pato solo davanti a Iezzo sbaglia,palla a Ronaldo che la ridà a Pato che sbaglia e dopo 2 miracoli di Iezzo c'è voluto il tap-in di Clarenzio e il non essere andati in pressione o in anticipo su nessuno.
    voi invece segnate solo su azioni manovrate invece:asd: guarda che un gol è un gol stop:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4729201

:asd:

cmq napoletani non va bene......avete preso 5 gol, non dovete fare gli sportivi...dovete rosicare:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729202

Il mio vicino da casa ha un impianto di mexda ma non so com'è stasera si vedeva e la sua scheda invece che metterla nel mio l'abbiamo messa nel suo.Primo tempo perfetto,secondo tempo benino fino al 65esimo poi fino al gol di Kakà vai con l'effetto stroboscopico.:asd:

marcomix ti ricordi quando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina