1.     Mi trovi su: Homepage #4729259
    Ragazzi sono bloccato nella seconda missione del secondo spezzone della campagna. Parlo dello spezzone in cui i protagonisti sono un europeo e un indiano...mi arrivano in continuo orde di inglesi a brevissimo lasso di tempo e io faccio in tempo a farmi 15 moschettieri, giusto per farmeli massacrare dai nemici che arrivano in tanti...loro arrivano per la quasi totalità con arcieri bravissimi e velocissimi...come mi consigliate di contrastarli?
    Grazie per la risposta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729265
    Originally posted by Akenaton
    Dove intendi per suggerimenti?

Forse mi starò confondendo con qualche altro Age Of Empire :asd:

Comunque credo che (se non mi stò sbagliando) dovresti andare a vedere nei dattagli della missione, poi nello stesso punto dovresti trovare i suggerimenti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4729266
    Originally posted by VVER440
    Forse mi starò confondendo con qualche altro Age Of Empire :asd:

Comunque credo che (se non mi stò sbagliando) dovresti andare a vedere nei dattagli della missione, poi nello stesso punto dovresti trovare i suggerimenti

La sezione suggerimenti era molto ricca in age of empires mithology...in questo capitolo il sistema si limita a dare una riga molto striminzita e ininfluente, hehehe!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4729267
    Ragazzi sono bloccato nella seconda missione del secondo spezzone della campagna. Parlo dello spezzone in cui i protagonisti sono un europeo e un indiano...mi arrivano in continuo orde di inglesi a brevissimo lasso di tempo e io faccio in tempo a farmi 15 moschettieri, giusto per farmeli massacrare dai nemici che arrivano in tanti...loro arrivano per la quasi totalità con arcieri bravissimi e velocissimi...come mi consigliate di contrastarli?
    Grazie per la risposta.

Ecco, adesso potrei risponderti :asd:

Io risolvo sempre tutto con i cannoni, senza quelli fai molta fatica a difenderti :yy:

Bastano anche 2 cannoni da campo perderai alcuni omini, però almeno riuscirai a proteggerti.

Poi al posto di fare i moschettieri e meglio fare quelli a destra dei moschettieri, quelli che sembrano dei campagnoli :asd:

Ma perché ti stò dicendo questo, ormai avrai gia finito il gioco :asd:

Edit: 22:09 15 Febbraio 2008

Ecco, ho finito anche la prima espansione :asd:

In meno di un giorno, l'ho incominciata ieri 14 Febbraio 2005
  5.     Mi trovi su: Homepage #4729268
    Originally posted by VVER440
    Ecco, adesso potrei risponderti :asd:

Io risolvo sempre tutto con i cannoni, senza quelli fai molta fatica a difenderti :yy:

Bastano anche 2 cannoni da campo perderai alcuni omini, però almeno riuscirai a proteggerti.

Poi al posto di fare i moschettieri e meglio fare quelli a destra dei moschettieri, quelli che sembrano dei campagnoli :asd:

Ma perché ti stò dicendo questo, ormai avrai gia finito il gioco :asd:

Edit: 22:09 15 Febbraio 2008

Ecco, ho finito anche la prima espansione :asd:

In meno di un giorno, l'ho incominciata ieri 14 Febbraio 2005

Grazie comunque del consiglio, sono riuscito dopo molte fatiche a superare quel livello.
    Il trucco era avere i cannoni, comunque era pur sempre difficile riuscire ad averli perchè ci volevano molte risorse, e con continui attacchi era difficile averle.
    Ancora grazie, ciao!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4729269
    Grazie comunque del consiglio, sono riuscito dopo molte fatiche a superare quel livello.
    Il trucco era avere i cannoni, comunque era pur sempre difficile riuscire ad averli perchè ci volevano molte risorse, e con continui attacchi era difficile averle.
    Ancora grazie, ciao!

Io ho rifatto il III da poco, ed é per questo che ho potuto risponderti :asd:

Mi sono messo a fare le Schermaglie dell'ultima espansione uscita, e che cavolo, quei Cinesini o Asiatici con quei maledetti cannoncini stupidi, riescono a buttarti giu un esercito formato da 10 cannoni e 47 sterlizzi :eek:

Cannoni tra cui 5 o 6 Pesanti.

Prego :asd:

Age of Empires III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina