1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4729325
    ho dei dubbi sui loro pf

vedo Felipe 0.5 ma l'espulsione era somma di ammonizioni e inoltre mi sembra che abbia diritto al bonus-squadra per i minuti giocati... quindi dovrebbe prendere un pò di +

invece Stankovic 2 pf ma dovrebbe prendere solo i pf della vittoria della squadra senza bonus-minuti ergo 1.5!

GIUSTO? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729326
    Originally posted by wfw
    ho dei dubbi sui loro pf

vedo Felipe 0.5 ma l'espulsione era somma di ammonizioni e inoltre mi sembra che abbia diritto al bonus-squadra per i minuti giocati... quindi dovrebbe prendere un pò di +

invece Stankovic 2 pf ma dovrebbe prendere solo i pf della vittoria della squadra senza bonus-minuti ergo 1.5!

Dal regolamento:

"Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti. "
  3.     Mi trovi su: Homepage #4729327
    Originally posted by wfw
    ho dei dubbi sui loro pf

Stankovic prende 2. 1,5 per la vittoria dell'inter + 0,5 per il gol fatto nel secondo tempo con lui in campo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4729328
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Dal regolamento:

"Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti. "

ah altrimenti sarebbero 20 min giusto?

quella sulla clausola dell'espulsione mi era sfuggita!

invece stankovic (che per chiarire ce l'ho in una mia squadra :D ) perchè prende 2.0 pf??

P.S. LAb ci affrontiamo in 2 gare oggi.... in una avevo Seedorf io e in una te... ero in imbarazzo se esultare o bestemmiare al suo gol e al suo assist!! :asd: :asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4729329
    Felipe ha giocato 29 minuti quindi da regolamento non prende bonus per i minuti giocati visto che è stato espulso.
    Quindi vittoria in trasferta (1.5) - espulsione (-1) = 0.5

Stankovic
    da regolamento
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 60 minuti bonus +0.5
    Quindi vittoria in trasferta (1.5) + gol con lui in campo (0.5) = 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #4729335
    Originally posted by wfw
    ah altrimenti sarebbero 20 min giusto?

quella sulla clausola dell'espulsione mi era sfuggita!

invece stankovic (che per chiarire ce l'ho in una mia squadra :D ) perchè prende 2.0 pf??

P.S. LAb ci affrontiamo in 2 gare oggi.... in una avevo Seedorf io e in una te... ero in imbarazzo se esultare o bestemmiare al suo gol e al suo assist!! :asd: :asd:
    Stankovic (come ha già detto zande) era presente durante un gol dunque prende quel bonus anche se non totalizza i minuti per gli altri.

Il mio Seedorf in sl è irrilevante, ho solo lui di significativo, è insufficiente, al max mi risparmia dalla goleada, vinci minimo 2 o 3 a 0 te l'ho già detto ieri, fidati :D
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4729336

Il mio Seedorf in sl è irrilevante, ho solo lui di significativo, è insufficiente, al max mi risparmia dalla goleada, vinci minimo 2 o 3 a 0 te l'ho già detto ieri, fidati :D

a me?? e dove? :confused:

cmq speriamo in una doppietta!! :D

si fa interessante in A2 la lotta per al salvezza... ero praticamnete certo che massi regolava tittore... ma visto lo shcieramento e gli uomini forse ci scappa un pareggio!FOOORSEEE :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729337
    Originally posted by wfw
    a me?? e dove? :confused:

cmq speriamo in una doppietta!! :D

si fa interessante in A2 la lotta per al salvezza... ero praticamnete certo che massi regolava tittore... ma visto lo shcieramento e gli uomini forse ci scappa un pareggio!FOOORSEEE :asd:
    ieri sera era pareggio...ma oggi i pf sono cambiati...forse vinco:asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4729338
    Originally posted by massituo
    ieri sera era pareggio...ma oggi i pf sono cambiati...forse vinco:asd:

cattivo....

così hai infognato il povero Tittore... era meglio tenerla paerta fino alla fine sta lega....

se non fa i 3 p.ti alla prox tittore is out!
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4729339
    Stankovic (come ha già detto zande) era presente durante un gol dunque prende quel bonus anche se non totalizza i minuti per gli altri.

avevi ragione!

in SL 2-0

nella tuttiricchi però non sei riuscito a contenere!!

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: pere! :D

Felipe e Stankovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina