1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4729359
    Originally posted by Zande85
    :approved:
    Zande, questo il tabellone della prossima giornata di b2

BuenaTipoSocialClub -Mike75
    ArciProSuperpadrepio -lucafiQo
    SCAnnatoio -Francesco76
    A.C. Revenge -Ferrovie Burzumati

ti può servire per parlare della lotta al primo posto e per la zona salvezza :cry:

:D :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729360
    Originally posted by massituo
    scrivilo in gazza. All'ultima si affrontano lab e tittore e siccome non possono vincere entrambi sono matematicamente salvo:cool:
    :yy: si si parla di questo e tralascia il resto :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4729361
    eh?non rovinarmi la festa:cool: ora devo solo vincere contro lab per farlo caxare addosso:cool:
    Sicuro che me la faccio addosso ? posso addirittura perdere con te e vincere l'ultima e salvarmi senza passare dai playoff, il tutto senza contare che giova mi sta solo 2 punti sopra... per carità... non me la passo bene ma qlc speranza ce l'ho e sarà l'ultima in casa con tittore la partita fondamentale :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729362
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sicuro che me la faccio addosso ? posso addirittura perdere con te e vincere l'ultima e salvarmi senza passare dai playoff, il tutto senza contare che giova mi sta solo 2 punti sopra... per carità... non me la passo bene ma qlc speranza ce l'ho e sarà l'ultima in casa con tittore la partita fondamentale :D
    è bello perchè tu sei l'unico che fa tabelle salvezza perdendole tutte:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4729363
    è bello perchè tu sei l'unico che fa tabelle salvezza perdendole tutte:asd:
    Guardo la peggiore delle ipotesi, anche perchè vincendo la prox potrebbe non cambiare nulla a prescindere dagli altri risultati... se poi ne perdo 2 di seguito in casa con lui allora c'è poco da dire se non che ho sprecato 2 occasioni favorevoli :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4729365
    Originally posted by wfw
    :cool: :cool:

io contro tittore perdo! :cool:

:asd: :asd:
    Beh quello abbinato ad una mia sconfitta mi manderebbe con ogni probabilità ai playout (anche se c'è di mezzo pure giova nella corsa alla salvezza) ad ogni modo tornerebbe il discorso di prima... perchè cmq sto avanti con la classifica avulsa, per andare ai playout in trasferta dovrei perderne 2 di seguito tra cui l'ultima 4-1 in casa :sbam:

L'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina