1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729377
    Sconfitta 4-2 nella Champions Pig e 6 a 1 nella Coppa delle Isole.

Vittoria 6-0 nel Trofeo Capitolino.Primo posto e domenica prossima scontro fuori casa con Max che è secondo.

5-2 contro l'Amico Niko nelle Professoresse.Mi dispiace per il punteggio.Avrei preferito 1-0 anche se con quei punteggi era improbabile.Completata la rimonta.Adesso sono primo con altre 2 squadre a pari punti.Se finisse oggi vincerei per differenza reti.

Pareggio amaro nel Grande Lebowski.1-1.Cassano per Amauri e avrei vinto.8 punti di distacco dalla capolista Sydney guidata dal simpatico Amico turclau (che fine hai fatto?:confused: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4729383
    non c'è stata alcuna giornata...oggi era un turno di riposo...nel mondo c'è la pace....ed il napoli ieri ha vinto 4-0

:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729388
    Originally posted by carea
    situazione finanze a dir poco disastrosa

:( :eek:

Quanto ti serve?Te li presto io dai.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729389
    Originally posted by zhaman
    4 vittorie;
    2 sconfitte pesanti di cui una in superlega per mano di niko che mi elimina dalla zona promozione :cry:

Mi dispiace Zha ma mi fa piacere per il compaesano nonchè Amico Niko.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729390
    2 vittorie (una in superlega), 1 pari ed 1 sconfitta.

1 solo prono e in passivo dappertutto! :cry: :cry:

I vostri risultati odierni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina