1.     Mi trovi su: Homepage #4729399
    Originally posted by massituo
    mi pare di aver letto da qualche parte che berlusconi ha annunciato l'acquisto di zambrotta per giugno...confermate?

Non so se abbia fatto proprio il nome di Zambrotta.
    Quello che ho sentito io è che prenderà un terzino molto forte e di fama internazionale.

Potrebbe anche essere Tassotti. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729402
    mi pare di aver letto da qualche parte che berlusconi ha annunciato l'acquisto di zambrotta per giugno...confermate?

confermo, l'ha dato per certo a sky...ma non ha parlato di tempi...
    ho la speranza che non si tratti di giugno ma prima!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4729403
    Le strategie di mercato: Zambrotta arriverà e per l'attacco ci sono tre alternative
    di Matteo Brega, controcampo

Per restare il club più titolato al mondo non bisogna guardarsi troppo allo specchio. Il rischio di vedersi sorpassare non è dietro l'angolo. Ma il tempismo è tutto, Berlusconi lo sa bene. Arrivare prima su piccoli talenti in fiore - leggi Pato - può fare la differenza. Ora, però, bisogna continuare ad aggiustare in corsa. "Zambrotta ama venire al Milan - ha detto il presidente rossonero - e credo che non avremo difficoltà a trovare un accordo con il Barcellona". Queste dichiarazioni fanno crescere il borsino dell'esterno azzurro. A giugno le quotazioni rasentano il 100%, per questo mese sfiorano al massimo il 15. Ronaldinho, invece, anche per bocca di Bronzetti, è ormai un obiettivo dai tratti confusi. Berlusconi lo chiede ai tifosi menzionando una fantomatica sottoscrizione (ma lo respinge in qualche modo dicendo "faticherebbe a trovare posto in questa squadra"). Un gentile declino all'invito della popolazione rossonera che sognava il 'quadrato verdeoro'.

Tinte che comunque potrebbero essere rinfrescate con Amauri. Il Milan lo segue da lontano, quasi con rispetto. Nel mercato, essere politically correct può non rappresentare la strategia migliore. Perché forse in via Turati accarezzano l'idea di riprendersi Marco Borriello. Piede caldo e faccione da bello e possibile, nonostante una parentesi negativa legata alla vicenda doping. Senza dimenticare che Didier Drogba se ne andrà da Stamford Bridge. Lascerà il Chelsea e ha tutta l'intenzione di sventolare il suo passaporto francese che tiene chiuso in un cassetto. L'arma in più che a volte fa più curriculum delle sporte di gol.

Senza dimenticare, infine, chi comunque ha contribuito all'era rossonera. Sull'onda emotiva nessuno si ricorda del miglior bomber in circolazione alle latitudini continentali, Inzaghi, e di un ragazzo pagato 24 milioni, Gilardino. Due giocatori in attività, e che attività, ai quali affibiare il prefisso 'ex' è ingiusto, sbagliato e irriverente. Per i quali, però, bisogna riconsiderare ruolo e posizione nel caso in cui a Milanello dovesse sbarcare un altro puntero.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729404

Confermo.Per il bene del Milan e del calcio italiano lo vorrei vedere già a gennaio.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729406
    Se pato gioca così possiamo fare anche a meno di ronaldinho e dirottare i soldi su qualcosa di piu utile come un dif ed un centro

Ma secondo te Ronaldinho implica o potrebbe implicare la cessione di Kakà ?Come giocheresti con Zambro e Dinho in più?:confused:

Gila andrà via a giugno?Io credo di si.:)

Ad esempio così te gusterebbe?

Un portiere che non sia Dida

Oddo,Nesta,Kaladze,Zambro

Gattuso,Pirlo,Ambro

Kakà,Dinho

Ronaldo(Pato)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729407
    Originally posted by GLOBO
    Ma secondo te Ronaldinho implica o potrebbe implicare la cessione di Kakà ?Come giocheresti con Zambro e Dinho in più?:confused:

Gila andrà via a giugno?Io credo di si.:)

Ad esempio così te gusterebbe?

Un portiere che non sia Dida

Oddo,Nesta,Kaladze,Zambro

Gattuso,Pirlo,Ambro

Kakà,Dinho

Ronaldo(Pato)
    kaka non si tocca. Ronaldinho non verrà piu, pato può coprire bene il ruolo di secondo o terzo attaccante.
    Zambrotta serve come il pane.
    la formazione del milan è come ai detto tu fino alla difesa.
    poi pirlo
    uno tra ambrosini e gattuso, seedorf
    kaka
    ronaldo e pato o gilardino.
    per il campionato
    per la champions via pato dentro ambro e gattuso.
    Secondo me almeno, ma consideriamo che ronaldo non può giocarle tutte quindi ci sarà spazio per tutti.
    Gilardino non credo lo cedano perchè è giovane, non si rompe mai e con una punta di movimento in parte può fare un sacco di gol
  7.     Mi trovi su: Homepage #4729408
    kaka non si tocca. Ronaldinho non verrà piu, pato può coprire bene il ruolo di secondo o terzo attaccante.
    Zambrotta serve come il pane.
    la formazione del milan è come ai detto tu fino alla difesa.
    poi pirlo
    uno tra ambrosini e gattuso, seedorf
    kaka
    ronaldo e pato o gilardino.
    per il campionato
    per la champions via pato dentro ambro e gattuso.
    Secondo me almeno, ma consideriamo che ronaldo non può giocarle tutte quindi ci sarà spazio per tutti.
    Gilardino non credo lo cedano perchè è giovane, non si rompe mai e con una punta di movimento in parte può fare un sacco di gol
    quoto tutto, tranne il fatto che secondo me se pato si dimostra quello che dicono, dovrà giocare di piu in champions e di meno in campionato.
    Ancelotti ha detto che ha molta personalità e non soffre ne le tensioni da grandi stadi, né le responsabilità che gli stanno attribueno i media. Un ragazzo freddo...direi...tedesco
    :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729410
    Originally posted by zhaman
    quoto tutto, tranne il fatto che secondo me se pato si dimostra quello che dicono, dovrà giocare di piu in champions e di meno in campionato.
    Ancelotti ha detto che ha molta personalità e non soffre ne le tensioni da grandi stadi, né le responsabilità che gli stanno attribueno i media. Un ragazzo freddo...direi...tedesco
    :asd:
    si, a differenza di gilardino si vede che ha carattere..gilardino invece ha paura ma secondo me ha potenzialità davvero grandi...speriamo che un po di concorrenza lo aiuti.
    Pato secondo me è piu giocatore da campionato visto che è molto bravo nello stretto, in champions kaka ronaldo tutta la vita:D

Zambrotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina