1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729669
    Dettagli film: FILM Best con John Lynch;Ian Hart;Patsy Kensit;Ian Bannen;Jerome Flynn;Adrian Lester - regia di Mary McGuckian (GB) - 2, , 1
    Descrizione: Il film narra le vicende della vita di George Best, ex giocatore del Manchester United, vera e propria leggenda del calcio inglese. La scoperta del suo talento su un anonimo campo della periferia di Belfast da parte di Bob Bishop, la rapida ascesa alla gloria internazionale con la casacca dei mitici 'Red Devils', il premio come calciatore dell'anno nel 1968 e gli anni del declino, accompagnato sempre di più dal massiccio ricorso all'alcol.

Qualcuno l'ha visto...?
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729670
    Originally posted by Mamoski
    Dettagli film: FILM Best con John Lynch;Ian Hart;Patsy Kensit;Ian Bannen;Jerome Flynn;Adrian Lester - regia di Mary McGuckian (GB) - 2, , 1
    Descrizione: Il film narra le vicende della vita di George Best, ex giocatore del Manchester United, vera e propria leggenda del calcio inglese. La scoperta del suo talento su un anonimo campo della periferia di Belfast da parte di Bob Bishop, la rapida ascesa alla gloria internazionale con la casacca dei mitici 'Red Devils', il premio come calciatore dell'anno nel 1968 e gli anni del declino, accompagnato sempre di più dal massiccio ricorso all'alcol.

Qualcuno l'ha visto...?
    Io lo ho visto. Anche se non sono un critico cinematografico, posso dirti che secondo me è davvero molto bello. Te lo consiglio:approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4729671

Qualcuno l'ha visto...?

No.Ma lo vedrò.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4729672

Qualcuno l'ha visto...?

Io l'ho visto un paio di volte... carino... ma come disse giovi a suo tempo... il libro... è tutta un'altra storia.. ma veramente un'altra storia!

Su che canale lo fanno?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4729673
    Originally posted by MaestroZen
    Io l'ho visto un paio di volte... carino... ma come disse giovi a suo tempo... il libro... è tutta un'altra storia.. ma veramente un'altra storia!

Su che canale lo fanno?
    comunque l'hanno fatto il 13/01/2008:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729674
    Originally posted by MaestroZen

Su che canale lo fanno?

C'era stanotte alle due... :rolleyes:
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4729675
    A me è piaciuto parecchio... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4729678
    Originally posted by Vittore
    Su che canale lo hanno trasmesso ? :confused:

(ho REPLAYTV di Fastweb) :mmh:

Se non rocordo male canale 5
    Paul Gascoigne
  9.     Mi trovi su: Homepage #4729679
    io l'ho visto e non per fare il critico come al mio solito, ma sembrava più un film tv che un film da cinema. Tutto molto banalizzato e acchiappapubblico. Interessante se uno vuole un po' conoscere la storia di Best..ma anche lì neanche tanto....con buchi colossali...
    secondo me dovevano scegliere fra film sulla vita privata e documentario e invece è venuto fuori un pastrocchio che "cinematograficamente" è penoso e come "racconto" lascia parecchio a desiderare.
    Ma aspettate che vado a leggere il Mereghetti, solo per curiosità e confronto...
    Ecco, per fortuna il Mereghetti mi da ragione e gli da una stellina e basta, praticamente il minimo. Ecco il commento : "La regista e sceneggiatrice non sa raccontare niente: né il privato, né il sociale né lo sport.Ascesa e cadute sono date per scontate e mai spiegate.I dialoghi sono un festival del luogo comune ("la vera partita da vincere è nella vita"), la ricostruzione d'epoca è fatta con le solite quattro canzoni in colonna sonora, e anche il protagonista non ha il physique du ròle."
    Minchia, sono STRAPIENAMENTE D'ACCORDO. Ma tanto voi, come per la musica, mi direte che questo non conta.
    Bene, bravi, bis.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

13/01/2008 Ora: 02:30 FILM Best

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina