1.     Mi trovi su: Homepage #4729684
    Originally posted by razorbladeromance
    Non sei festeggiabile..... :nah: :nono: :nono:
    ma un pò di compassione non ce l'ha nessuno? :asd:

:cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4729689
    Originally posted by common
    non sapevo che regalo scegliere per festeggiarti ..
    e nell'incertezza .. :approved: :approved: :D :D
    c'ho messo un attimo per capire.. ma... ma..

:rotfl: :rotfl: grazie :rotfl: :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4729690
    Originally posted by knaz00
    manca qualcosa... :cool:

:sbam: :approved: :sbam:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4729691
    complimenti...ma attenzione ai collage che alcuni mod vorrebbero...farti:asd:

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4729692
    Originally posted by marcomix
    complimenti...ma attenzione ai collage che alcuni mod vorrebbero...farti:asd:

:approved:
    :eek:

12000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina