1.     Mi trovi su: Homepage #4730178
    PREMETTO che non è una contestazione, è solo una richiesta di chiarimento per vedere se sono io che non interpreto bene o se la descrizione della casistica della sua assegnazione è incompleta

-----------------------------------
    in questa squadra come ci si regola per i difensori ?

Il Jp rispetta un ordine ?

Perchè se così fosse Gastaldello dovrebbe avere un punteggio superiore a quello del primo difensore in squadra e cioè Ujfalusi

e poi rimarrebbe ancora KAladze che col suo punteggio negativo verrebbe superato dal panchinaro Modesto

e poi c'è hamsik che ha un punteggio superiore a Simplicio, ma i miei dubbi sono solo sui difensori
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730179
    ripeto che è solo voglia di chiarire i miei dubbi

il passo del regolamento è questo:

Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori)

sono io che non vedo TUTTA la possibile casistica chiarita o sbaglio ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730182
    meglio di così non so spiegare i miei dubbi e quindi li ripeto

Gastaldello dovrebbe avere un punteggio superiore a quello del primo difensore in squadra e cioè Ujfalusi

e quindi si passerebbe a Kaladze che ha un punteggio inferiore a Modesto

-----------------------------------------------
    dopo averli ripetuti dico anche che le vostre spiegazioni mi hanno chiarito definitivamente il regolamento

ma la mia domanda finale è che SE mi sono venuti quei dubbi, è perchè ho troppa immaginazione, sono un pò stupido o perchè la regola andrebbe scritta diversamente ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730183
    Originally posted by common
    meglio di così non so spiegare i miei dubbi e quindi li ripeto

Gastaldello dovrebbe avere un punteggio superiore a quello del primo difensore in squadra e cioè Ujfalusi

e quindi si passerebbe a Kaladze che ha un punteggio inferiore a Modesto

-----------------------------------------------
    dopo averli ripetuti dico anche che [b]le spiegazioni mi chiariscono definitivamente il regolamento

ma la mia domanda finale è che se mi sono venuti quei dubbi, è perchè ho troppa immaginazione, sono un pò stupido o perchè la regola andrebbe scritta diversamente ??? [/B]
    Il regolamento dice che devi schierare gli uomini migliori per quel ruolo, non fa rimerimenti a differenti criteri di valutazione o di posizione tra panchinari o titolari o tribunari, devi semplicemente guardare la rosa in toto e vedere quali sono i giocatori migliori tra tutti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730184
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il regolamento dice che devi schierare gli uomini migliori per quel ruolo, non fa rimerimenti a differenti criteri di valutazione o di posizione tra panchinari o titolari o tribunari, devi semplicemente guardare la rosa in toto e vedere quali sono i giocatori migliori tra tutti.

ho aperto questo thread proprio per far notare che secondo me la regola, per com'è scritta, non sembra chiarissima (non per lamentare presunti errori)

ma forse mi sbaglio io .. e non c'è bisogno tu mi ripeta la spiegazione, perchè è tutto chiaro ..
    quindi grazie :approved: :approved:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4730185
    Originally posted by common
    ho aperto questo thread proprio per far notare che secondo me la regola, per com'è scritta, non sembra chiarissima (non per lamentare presunti errori)

ma forse mi sbaglio io .. e non c'è bisogno tu mi ripeta la spiegazione, perchè è tutto chiaro ..
    quindi grazie :approved: :approved:

"Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori)."

A me sembra chiaro, nel senso che bisogna prendere i migliori 11 della rosa, cioè la migliore formazione possibile, in funzione del modulo scelto. Prendi quindi il miglior portiere e vedi se è stato schierato, i migliori n difensori e vedi quanti ne sono stati schierati, ecc. Io purtroppo non ho capito bene il ragionamento che fai quindi non so dirti perché è sbagliato, ma mi sembra piuttosto semplice il concetto di prendere i 4 migliori difensori (se il modulo è a 4) e vedere quanti ne sono stati schierati.

Se però ora hai capito bene la regola e pensi che non sia chiara, metti giù una proposta di modifica al testo: se non è chiara a te può essere che non sia chiara anche ad altri.

JAckPot --

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina