1.     Mi trovi su: Homepage #4730186
    A fine stagione la separazione, a breve l'accordo con i partenopei

Il divorzio era già nell'aria ma dopo la sconfitta casalinga della Lazio con il Genoa la rottura tra il tecnico Delio Rossi e il presidente Claudio Lotito è diventata insanabile. Per la prossima stagione la Lazio avrà un nuovo allenatore, ipotesi probabile fino alla pausa del campionato diventata certa dopo la ripresa della serie A. Tra il tecnico e la società duro scontro nello spogliatoio al termine della partita ma comunque entrambe le parti hanno deciso di andare avanti insieme fino a fine stagione. Poi sarà tutto diverso.

L'allenatore già da qualche giorno è stato contattato da due club che lo vorrebbero per la prossima stagione. L'offerta più concreta e allettante è quella del Napoli che vorrebbe rimpiazzare l'attuate allenatore: Edy Reja.

Difficile, invece, ipotizzare al momento il nome del prossimo allenatore della Lazio, ma tra i vari candidati spunta Stefano Colantuono. L'ex allenatore di Palermo e Atalanta al momento è senza panchina e non vede l'ora di ricominciare ad allenare. Non disdegnerebbe i biancocelesti essendo proprio un tifoso della Lazio.

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730188
    Originally posted by Bardok
    Tutte balle. Lotito non lascierebbe mai andare Delio , sa che se quel gruppo di pippe gioca un po a pallone è merito suo.
    :dunno: sicuramente meglio di Reja :asd:

Magari tornasse Lippi.....

Quali sono gli allenatori a spasso al momento? :mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730189
    Originally posted by Bardok
    Tutte balle. Lotito non lascierebbe mai andare Delio , sa che se quel gruppo di pippe gioca un po a pallone è merito suo.
    branco di pippe ? ledesma rocchi pandev mauri zauri behrami meghni makinwa non sono pippe, ci sono molti giocatori di mediolivello e qlc giovane interessante oltre a questi ma d'altronde sono solo stati rovinati dalla champions, l'allenatorenon ha particolari demeriti o meriti questo si sapeva da prima che iniziassero a giocare ogni 3 giorni a differenza dello scorso anno. La lazio non rimarrà ancora a lungo in fondo alla classifica certo non avrà neanche una marcia scudetto semplicemente perchè ha una rosa discreta, ne più, ne meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730190
    ho sentito anche io che ci sono tumulti nello spogliatoio laziale perchè i giocatori dicono che Rossi li fa lavorare troppo, anche se sono già carichi di lavoro
    e questo favorisce i continui infortuni

tutto può essere, fatto stà che la Lazio è in bilico sul Baratro, con la stessa squadra che aveva l'anno scorso, a parte il portiere, non è assurda la possibilità che la squadra remi contro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730191
    Originally posted by LaBiRiNtO
    branco di pippe ? ledesma rocchi pandev mauri zauri behrami meghni makinwa non sono pippe, ci sono molti giocatori di mediolivello e qlc giovane interessante oltre a questi ma d'altronde sono solo stati rovinati dalla champions, l'allenatorenon ha particolari demeriti o meriti questo si sapeva da prima che iniziassero a giocare ogni 3 giorni a differenza dello scorso anno. La lazio non rimarrà ancora a lungo in fondo alla classifica certo non avrà neanche una marcia scudetto semplicemente perchè ha una rosa discreta, ne più, ne meno.

si ma credo capirai che la Champions per la Lazio è finita a metà dicembre, ora rientravano dalle vacanze ed erano più o meno riposati e a ranghi completi.
    Mica si vorrà portare avanti questo alibi fino a fine stagione ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #4730192
    Originally posted by common
    si ma credo capirai che la Champions per la Lazio è finita a metà dicembre, ora rientravano dalle vacanze ed erano più o meno riposati e a ranghi completi.
    Mica si vorrà portare avanti questo alibi fino a fine stagione ???
    ranghi completi ? :asd:
    Indisponibili:
    Diakite, Makinwa, Meghni, Firmani, Manfredini, Mudingayi, Rocchi

in serie A solo l'inter ha più assenze tra le altre 19 squadre :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4730193
    Io spero solo che la crisi della Lazio duri ancora una settimana.....dopo di che gli auguro tutto il bene del mondo :D

Comunque se parliamo della squadra titolare, ci son diversi giocatori piu' che bravi, ma il problema e' che Lotito sta comprando gli scarti e di conseguenza la panchina non e' all'altezza dei titolari. Quindi con la valanga di infortuni che ha colpito la Lazio in questa stagione, le riserve fanno quel che possono ed i risultati non possono essere molto positivi.

Poi, secondo me, ci son diversi calciatori demotivati che forse vorrebbero cambiare aria....vedi Mauri, Pandev e Rocchi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4730194
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ranghi completi ? :asd:
    Indisponibili:
    Diakite, Makinwa, Meghni, Firmani, Manfredini, Mudingayi, Rocchi

in serie A solo l'inter ha più assenze tra le altre 19 squadre :)

Rocchi è partito titolare (si è fatto male durante la partita) e degli altri l'unico titolare è Mudingayi, mo' ci manca solo di dire che stanno affondando perchè non possono schierare Firmani, Makinwa o MEghni

La Champions poteva essere un alibi un mese fa, buttarla ancora in mezzo ora, dopo una pausa di oltre 3 settimane, credo sia fuoriluogo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4730195
    Originally posted by common
    Rocchi si è fatto male durante la partita e degli altri l'unico titolare è Mudingayi, mo ci manca solo di dire che stanno affondando perchè non possono schierare Firmani, Makinwa o MEghni

La Champions poteva essere un alibi un mese fa, buttarla ancora in mezzo ora, dopo una pausa di oltre 20 giorni, credo sia fuoriluogo.
    Rocchi era già acciaccato e non ha giocato neanche mezza partita visto che è uscito nel primo tempo, a quel punto visto che mancava pure il primo panchinaro si sono ritrovati a giocare con Tare, e scusa se c'è una bella differenza, stesso discorso per il centrocampo già partito mutilato perchè si, se ne mancano 4 in un solo reparto son dolori per Roma, juve etcc figuriamoci per la lazio visto che non avevano più sostituti.. risultato ? se con quei 7 in più non era detto che avrebbero stravinto dato che il genoa non è la ventesima della serie A con quei 7 in meno sono andati a perdere... già non hanno una rosa eccelsa, togline 7 ed il gioco è stato fatto...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4730196
    Lazio, Rossi ha meno entusiasmo

ROMA - Delio Rossi ha ancora entusiasmo per il suo lavoro di allenatore, ma non per quanto accade fuori dal rettangolo di gioco e dagli spogliatoi: "Sicuramente ho ancora entusiasmo per la vita di campo - ha detto a Sky Sport commentando le voci relative a un suo possibile divorzio dalla Lazio - magari altre cose che sono successe attorno alla vita di campo, ti portano meno entusiasmo, pero' fanno parte del corollario".
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730197
    rossi è bravo...ho perplessità solo nella gestione dello spogliatoio, ma neanche reja eccelle in questo.

cmq qualsiasi allenatore che sappia fare il 4-3-1-2 va bene...visto che abbiamo gli uomini per farlo...e lo preferisco all'attuale modulo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730199
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vorrai dire "qualsiasi allenatore al posto di Reja va bene" :asd:

se Reja si mette in testa che il 4-3-1-2 è possibile e lo sa far applicare alla squadra...andrebbe bene anche lui.

il problema è che le poch volte che l'ha fatto, l'ha fatto male e poi ha dato colpa al modulo tornando su i suoi passi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13.     Mi trovi su: Homepage #4730200
    Originally posted by Pezzotto
    Io spero solo che la crisi della Lazio duri ancora una settimana.....dopo di che gli auguro tutto il bene del mondo :D

Io invece spero che proseguano a perderle tutte e che tornino presto in serie B. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Delio Rossi: Lazio addio, va a Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina