1.     Mi trovi su: Homepage #4730597
    Tecnico Juve, nel ritorno contro l'Empoli niente turnover

VINOVO (TORINO), 14 GEN - Claudio Ranieri vuole vincere la Coppa Italia e annuncia una Juve combattiva per il ritorno degli ottavi contro l'Empoli. 'Vogliamo passare il turno - afferma il tecnico bianconero - e non ci sara' un ampio turnover domani. Giochera', come sempre, la Juventus'. Per quanto riguarda il campionato, aggiunge Ranieri, la Juventus 'fa corsa su se stessa, la squadra sta spingendo e i calcoli li faremo a poche giornate dalla fine'.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730598
    Sono juventino, ma il nostro povero allenatore mi fa pena... è già tanto se stiamo facendo qualcosa quest'anno con la squadra che abbiamo. I giornalisti dal primo giorno che siede sulla panchina gli chiedono "quest'anno la Juventus è da scudetto?" e lui risponDEVA "abbiamo dei campioni ma non possiamo pretendere tanto al primo anno di ritorno in serie A"... poi qualcuno del marketing gli avrà detto "uè ma sei impazzito? devi dire che vogliamo vincere scudetto e coppa italia!" e ora infatti risponDE che la Juve vuole vincere tutto. Bah... hanno preso lui sopratutto perchè secondo me deve avere una pazienza da certosino con i nostri dirigenti....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Ranieri: voglio la Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina