1.     Mi trovi su: Homepage #4730618
    Treviso, la giovane, coordinatrice dell'Unione degli studenti
    tornava a casa in treno. Vittima di due militanti di Forza Nuova
    Dopo aver aggredito studentessa
    le disegnano croce celtica sul braccio

TREVISO - Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.

L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".

Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/aggressione-forza-nuova/aggressione-forza-nuova/aggressione-forza-nuova.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730620
    Ma mi spieghi cosa c'entra treviso con questo post?

Per quanto c'è scritto sull'articolo è più probabile che gli autori siano 2 giovani di bassano del grappa che di treviso....

Ah... Tu e razor dove lavorate? Dov'eravate ieri? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730622
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stava tornando a treviso e quei due personaggi erano sullo stesso treno, c'è scritto

stava tornando a castelfranco e per quanto ne sappiamo il treno è partito da bassano (VICENZA)...

Ho capito che reputi treviso fascista xenofoba e tutto quel ***** vuoi ma il titolo mi semrba completamente fuori luogo...

*****.. siete là dalla mattina alla sera a dire di non fare di tutta un'erba un fascio e di non rigirare le notizie e poi uscite con sti 3ad...

vabbè...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730623
    Originally posted by MaestroZen
    stava tornando a castelfranco e per quanto ne sappiamo il treno è partito da bassano (VICENZA)...

Ho capito che reputi treviso fascista xenofoba e tutto quel ***** vuoi ma il titolo mi semrba completamente fuori luogo...

*****.. siete là dalla mattina alla sera a dire di non fare di tutta un'erba un fascio e di non rigirare le notizie e poi uscite con sti 3ad...

vabbè...

va meglio così? :)

E' comunque in provincia di Treviso, ma anche se fosse in provincia di Vicenza non mi importerebbe di scrivere che è stata una cosa che ha fatto schifo e di cui vergognarsi :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730625

vabbè...
    oddio zen.. calmati :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4730628

vabbè...

:asd: :asd:

:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4730629
    Vendicato, solo in parte quello della LEGA aggredito su un treno a MILANO, ma lì l' han menato di brutto, qua si parla solo di una goliardata : un po' di sapone ed addio scritta col pennarello...

Una che canta Bella CIAO, provoca irritazione, meglio che canti qualcosa d' altro prossimamente...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Castelfranco Veneto...ma che vergogna 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina