1.     Mi trovi su: Homepage #4730647
    premessa: sto facendo un pezzo sulla conferenza di pace a Goma nell'est del Congo , al confine con il Rwanda. la conferenza era in programma dal 6 al 14 gennaio ma non trovo notizie riguardanti i risultati di questa conferenza nè in Italiano nè in inglese. In francese non ho provato, perchè non lo conosco affatto.. e penso che in francese qualcosa si trovi visto che è la lingua ufficiale.
    la conferenza era stata ritardata. quindi potrebbe anche essere che la sua fine sia stata posticipata.. ma anche questo non lo so!

richiesta: aiutooooo :buha: :asd: scherzi a parte.. almeno cercare di capire se la conferenza è finita.. e se è finita.. come è finita! :P

io ho trovato questo:
    Congolese President Joseph Kabila on Tuesday joined efforts to end conflict in the country's east, flying to a town where warring rebels and militias are attending a peace conference...

tuesday è martedì quindi è oggi.. ed oggi è il 15.. quindi..?? la conferenza doveva finire il 14 :cry: non ci sto capendo una mazza :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730648
    possibili parole chiave
    Kivu
    Goma
    Conferenza di Pace, sicurezza e sviluppo nella regione del kivu
    generale Laurent Nkunda
    presidente Joseph Kabila

e booh! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730649
    ma ti serve per oggi?
    Potresti provare a contattare uno dei siti che escono su google alla voce "conferenza di pace a Goma" e chiedere la loro fonte, contattarla e chiedere notizie ufficiali.
    Io proverei a fare così oppure che ne so contattare l'ambasciata italiana in Congo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4730650
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730651
    Originally posted by Kaiserniky
    prova qua, magari già lo conosci:

http://www.peacereporter.net/default.php

(non so se trovi quelli che cerchi:asd: )

grazie, ho risolto

si cmq ce l'avevo già! ;) si può chiudere il thread! :P

aiuto ricerca fonti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina