1.     Mi trovi su: Homepage #4730661
    Inter alla portoghese Maniche sceglie il 28....

Primo giorno da interista per il centrocampista, che giocherà con i connazionali Figo e Pelé e indosserà la maglia n. 28. Dopo il pranzo con Mancini subito una seduta atletica. Domani la presentazione..

MILANO, 15 gennaio 2008 - La firma, il pranzo con Mancini e il primo allenamento alla Pinetina. Tutto in un giorno per Nuno Maniche, dopo il supplemento di visite mediche, superate senza riserve. Il centrocampista portoghese è passato dall'Atletico Madrid all'Inter con la formula del prestito fino a giugno e riscatto già fissato a 6 milioni di euro. Si apre e si chiude quindi il calciomercato dell'Inter della sessione di gennaio, a meno di sorprese da parte del club di via Durini. Terminate le pratiche burocratiche, Maniche, accompagnato dai suoi manager, ha lasciato la sede del club alle 13.30 e ha pranzato con il tecnico Roberto Mancini, il d.t. Marco Branca, e Lele Oriali.

IN CAMPO - Nel pomeriggio il primo allenamento alla Pinetina con il preparatore atletico Antonio Bovenzi. Domani invece la conferenza stampa di presentazione. Del portoghese, che ha scelto la maglia numero 28 (il 18 all'Inter è occupato da Hernan Crespo) ieri aveva parlato anche Mancini: "Credo che sia un ottimo giocatore, poi con i problemi di Samuel e Dacourt era importante avere un elemento valido per tutte le competizioni, di esperienza e qualità. Poter aver un giocatore che può giocare anche la Champions era importante".
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730664
    Originally posted by common
    macheccozzasenedevefare ..

Al posto di super crack Dacourt e muscoli di seta di Vieira c'è bisogno di almeno uno che al momento è sano.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730666
    si ..
    infatti ora, tra quelli che Mancini vorrebbe far giocare a centrocampo, ci sono:

Solari, Jimenez, Cambiasso, J.Zanetti, Cesar, Stankovic, Chivu, Pelè e Maniche
    Con Vieira e Figo che dovrebbero tornare a breve sono solo 11 centrocampisti :asd: :asd:

nel calcio qualche volta l'abbondanza è sinonimo di problemi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730667
    Originally posted by GLOBO
    Al posto di super crack Dacourt e muscoli di seta di Vieira c'è bisogno di almeno uno che al momento è sano.:asd:

E poi non ha problemi di adattamento alle stagioni.
    Che siano corte o lunghe, è sempre lo stesso paio di Maniche. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730668
    si ..
    infatti ora, tra quelli che Mancini vorrebbe far giocare a centrocampo, ci sono:

Con Vieira e Figo che dovrebbero tornare a breve sono solo 11 centrocampisti :asd: :asd:

nel calcio qualche volta l'abbondanza è sinonimo di problemi
    Zanetti probabilmente arretrerà, chivu fa il terzino sx.
    Restano solari che sta all'inter come fiori sta al milan, cambiasso, cesar stankovic pelè(che vale gourcuff per quanto gioca) e maniche.
    Con vieira che si rompe ogni due per tre e figo che al massimo regge una partita a settimana(se va bene)...sono giusti.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730669
    si ..

Solari non gioca mai,Pelè è giovane e sta facendo esperienza a spezzoni in campionato(titolare solo per necessità contro la Lazio),Chivu è double face (difensore innanzitutto),Vieira e Figo quando torneranno dovranno ritrovare il ritmo partita(cosa che sta facendo gradualmente Stankovic),la champions è tra un mese ma c'è pure il campionato in cui può farli ruotare tutti (o quasi).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4730670
    Valencia docet...si era là senza uno straccio di INTERditore...
    Maniche è un ottimo, onestissimo pedatore...dotato, nel caso, anche di minella...
    Ottimo e necessario...

a occhio, con Maniche e Cambiasso, dovrebbe rifiatare Maxwell...e Chivu tornare a sinistra...

Si alterneranno....al momento....Jimenez e Stankovic.:)

Ora si può affrontar la Champions...e il Campionato...più tranquilli:D
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730671
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    E poi non ha problemi di adattamento alle stagioni.
    Che siano corte o lunghe, è sempre lo stesso paio di Maniche. :cool:

:asd:

Qualcuno sa con una buona precisione quando torna disponibile Figo.:confused:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730673
    Originally posted by Pezzotto
    Interisti soddisfatti?

Su su che voglio saperlo io.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4730675
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

Qualcuno sa con una buona precisione quando torna disponibile Figo.:confused:

ceduto all'estero:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Inter alla portoghese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina