1.     Mi trovi su: Homepage #4730692
    Giudice sportivo, un turno di stop a Pirlo e Panucci

MILANO - Andrea Pirlo e' stato fermato per una giornata dal giudice sportivo. Oltre al centrocampista del Milan sono stati squalificati per un turno altri 14 giocatori: si tratta di Larrivey (Cagliari, con ammenda di 1.500 euro), Felipe e Inler (Udinese), Gargano (Napoli), Carrozzieri e Langella (Atalanta), E. Filippini (Livorno), Galloppa (Siena), Giacomazzi (Empoli), Nocerino (Juventus), Panucci e Tonetto (Roma), Stovini (Catania) e Conti (Cagliari).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730694
    Milanetto (che ha pure alzato le braccia per rendere evidente che aveva subito fallo) resta immacolato.Vergogna.:cool:

La sanzione per Larrivey è stata data per aver simulato di aver subito un fallo in area...l'arbitro era Bergonzi ma a controcampo ricordo che si sono lamentati solo di Milanetto.La gogna(in questo gognina perchè era la Lazio) mediatica ha funzionato al contrario?Milanetto no e Larivey si?Ma annate a fan:cool:o va.

Caro giudice sportivo Tosel, Milanetto non ha simulato?

Il giudice Tosel, che per ben due volte ha squalificato Zalayeta, non può adottare due pesi e due misure. Adesso si deve sanzionare ogni simulazione con la squalifica. (All'interno il filmato del rigore procurato da Milanetto in Lazio-Genoa)

L'attaccante del Napoli, Marcelo Zalayeta, salterà anche la gara di domencia per i due turni di squalifica decisi dal Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel in merito alla simulazione in Napoli-Torino. Ammesso che la simulazione ci sia stata (anche se il filmato di youtube su cui il Napoli ha fatto ricorso dimostra che il tocco di Sereni c'è assolutamente) perchè non adottare la stessa misura con tutti? Il rigore procurato da Vieri in Parma-Fiorentina è di quelli catalogabili alla voce "di esperienza", o meglio, "di mestiere" e quindi si può non etichettare come simulazione. Così come quello procurato da Del Piero in Catania-Juventus. Simulazione chiarissima è, invece, quella di Milanetto in Lazio-Genoa. Il centrocampista rossoblù, senza alcun contatto con Stendardo, si lascia cadere (paradossalmente è lui a colpire il difensore della Lazio) e una volta caduto allarga le braccia a chiedere il rigore che viene assegnato. Il giudice Tosel, che per ben due volte ha squalificato Zalayeta, (la prima volta per la simulazione contro la Juventus, la Ssc Napoli vinse il ricorso in quanto l'attaccante trattenuto da Legrottaglie, ndr) non può adottare due pesi e due misure e se ha creato con la squalifica di Zalayeta un precedente per punire ogni simulazione va punito anche il "tuffo" di Milanetto in area di rigore e tutti quelli che ci saranno d'ora in poi.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=24388
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730696
    Originally posted by common
    riepilogo squalificati ..

e .. nota di servizio: Chiellini si è infortunato al Ginocc', resterà fuori un mese circa

L'ho visto ieri.In Coppa Italia(5-3.Che schifo di difesa ieri la Juve ma grande Abate oltre i marcatori dell'Empoli)...bene.Così mi gioca Grygera finalmente.Ce l'ho fatta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730699
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Beh, contro il catania giocheranno Cassetti e Cicinho, mica 2 primavera :D

sii ma vedi io nn c'è lho nessuno dei 2 nella lega D2:D
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina