1.     Mi trovi su: Homepage #4730700
    Allora presento il problema in questione: io volevo Pato e ho offerto il 100% pari a 55 Ve. Però il giocatore è andato ad un mio amico che ha messo circa il 90%(me l'ha detto lui e poi gli son rimasti dei soldi...) e aveva una 70ina di Ve. Quindi secondo le regole non mi pare giusto!!! CHIEDO URGENTI SPIEGAZIONI!

Questa è la lega:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=d9486a69c5bc0962f75360cfdca8120b&idlega=00761&idsqd2=56776
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730704
    Originally posted by Doslosramato
    Scusa se ha messo 100 come fa ad avere dei Ve di resto... Poi è il mio migliore amico non mi dice delel caxxate. Non si può verificare?
    no, perchè errori nelle infra non ce ne possono essere quindi eventuali reclami non vengono presi neanche in considerazione:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730707
    Ma il ***** non ci possono essere errori. io metto 100 e lui no, non ha il doppio di me e va lui. Se non è un errore cos'è?? Ha pure preso Cirillo all'asta che vuol dire che non ha messo 100. E io l'ho messo 100!!!
    guarda, puoi continuare, la cosa non cambia. Avrai sbagliato a puntare, o tu o lui, a meno di limiti di rosa non c'è altra spiegazione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730711
    Come spieghi che gli avanzano dei Ve e che ha comprato due giocatori all'asta? Se metti 100 per Pato, Cirillo con cosa lo compri coi brustolini? Poi metti 100 per Pato compri Pato Cirillo e ti avanzano 8 ve... Logico...
    te l'ho spiegato:asd: avrai sbagliato a puntare...capita spesso:)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4730712
    Come spieghi che gli avanzano dei Ve e che ha comprato due giocatori all'asta? Se metti 100 per Pato, Cirillo con cosa lo compri coi brustolini? Poi metti 100 per Pato compri Pato Cirillo e ti avanzano 8 ve... Logico...
    ma scusa eh...non puoi invitare il tuo amico sul forum a confermare?:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Errore asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina