1.     Mi trovi su: Homepage #4730740
    Io posso quasi arrivare a capire questo risultato:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00523164&sid=c6157b5287b9b6bd89652c0c3a531b57

anche se non capisco perché non segni una squadra con costruzione centrale netta di 6.00 e attacco centrale netto di 5.00 visto che a me tempo fa sulla fascia mi hanno segnato contro con molto meno e visto che quello contro di me stavolta anche se aveva una costruzione di gioco netta molto alta (22.50) , aveva un attacco netto estremamente basso:
    -4.00 eppure ha segnato ugualmente .Secondo me non è giusto, -4 è troppo soottozero... ma accetto perché capisco che possa valere la grande costruzione e che in fondo le regole siano queste.

Quello che invece capisco meno è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00921152&sid=c6157b5287b9b6bd89652c0c3a531b57

Come cavolo può segnare uno che ha una costruzione di fascia netta di 16.00 ma un attacco di -9.50 (dico...MENO 9.50) ? E soprattutto, segnando costui, come fa a NON segnare l'avversario che ha una costruzione netta centrale di 13.50 (quindi quasi uguale a 16) ma un attacco netto centrale di -1.00 (molto distante da -9.50)???
    Cioè, ho capito che questo gioco si basa su conti strani e non sulla matematica, ma questo mi sembra un po' troppo ANTI-matematico...insomma, alla fine si parla sempre di numeri...ripeto....

costruzione netta 16.00 attacco -9.50 1gol
    costruzione netta 13.50 attacco -1.00 0gol

non c'è spiegazione a meno che non mi diciate che la manovra di fascia vale molto molto di più della manovra centrale (e non capisco che senso avrebbe) oppure che l'attacco vale al 5% e la costruzione al 95%.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730741
    Originally posted by Odisseo2005
    Io posso quasi arrivare a capire questo risultato:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00523164&sid=c6157b5287b9b6bd89652c0c3a531b57

anche se non capisco perché non segni una squadra con costruzione centrale netta di 6.00 e attacco centrale netto di 5.00 visto che a me tempo fa sulla fascia mi hanno segnato contro con molto meno e visto che quello contro di me stavolta anche se aveva una costruzione di gioco netta molto alta (22.50) , aveva un attacco netto estremamente basso:
    -4.00 eppure ha segnato ugualmente .Secondo me non è giusto, -4 è troppo soottozero... ma accetto perché capisco che possa valere la grande costruzione e che in fondo le regole siano queste.

Quello che invece capisco meno è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00921152&sid=c6157b5287b9b6bd89652c0c3a531b57

Come cavolo può segnare uno che ha una costruzione di fascia netta di 16.00 ma un attacco di -9.50 (dico...MENO 9.50) ? E soprattutto, segnando costui, come fa a NON segnare l'avversario che ha una costruzione netta centrale di 13.50 (quindi quasi uguale a 16) ma un attacco netto centrale di -1.00 (molto distante da -9.50)???
    Cioè, ho capito che questo gioco si basa su conti strani e non sulla matematica, ma questo mi sembra un po' troppo ANTI-matematico...insomma, alla fine si parla sempre di numeri...ripeto....

costruzione netta 16.00 attacco -9.50 1gol
    costruzione netta 13.50 attacco -1.00 0gol

non c'è spiegazione a meno che non mi diciate che la manovra di fascia vale molto molto di più della manovra centrale (e non capisco che senso avrebbe) oppure che l'attacco vale al 5% e la costruzione al 95%.

Il motore del gioco Bassituo riproduce fedelmente il calcio vero...
    ...dove è molto più facile che una pippa segni di piatto davanti alla porta dopo cross dal fondo piutttosto che (a -1 sempre di pippa si tratta)...dopo azione in verticale...magari con le spalle voltate al portiere...

:) :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730742
    quindi, se ho capito bene, come immaginavo, se l'attacco netto è sottozero avere MENO UNO o AVERE MENO VENTI è praticamente uguale perché sottozero sono considerate pippe? Se è così vorrei saperlo (magari da qualche moderatore) per fare la prossima asta di superlega e le prossime formazioni, grazie.
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730743
    quindi, se ho capito bene, come immaginavo, se l'attacco netto è sottozero avere MENO UNO o AVERE MENO VENTI è praticamente uguale perché sottozero sono considerate pippe? Se è così vorrei saperlo (magari da qualche moderatore) per fare la prossima asta di superlega e le prossime formazioni, grazie.
    no, non è uguale, ma quasi. cambia per ottime costruzioni. e non cambia da un certo valore in giu
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730744
    Originally posted by massituo
    no, non è uguale, ma quasi. cambia per ottime costruzioni. e non cambia da un certo valore in giu

insomma ho capito, via.
    Mi avevate detto che quest anno avrebbe avuto più peso l'attacco, e invece settimana dopo settimana mi accorgo che conta quasi esclusivamente la costruzione...mah....
    senza offesa....ma
    secondo me se randomizzate tutto, il risultato vien più reale....:)
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4730746

non c'è spiegazione a meno che non mi diciate che la manovra di fascia vale molto molto di più della manovra centrale (e non capisco che senso avrebbe)

+ o - e´ cosi´, bastano meno punti x segnare dalla fascia rispetto che dal centro
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

delucidazione risultati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina