1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730748
    Sandra Lonardo, non so nulla

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Arresti domiciliari per tentata concussione in concorso con altri per la moglie del ministro Mastella, Sandra Lonardo. Il provvedimento e' stato firmato dal procuratore di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).Il presidente del consiglio regionale della Campania, raggiunta al telefono dall'ANSA, ha detto di non avere alcuna notizia di un provvedimento di arresti domiciliari nei suoi confronti.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-01-16_116168062.html

Mizzica.:eek:

Buona giornata a tutti.:ciaociao:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730749
    Originally posted by GLOBO
    Buona giornata a tutti.:ciaociao:

Buona giornata a Mastella.. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4730753
    DOMICILIARI PER LA MOGLIE
    MASTELLA: "MI DIMETTO"
    MASTELLA: E' LA PRIMA VOLTA CHE IN VITA MIA HO PAURA
    "E' la prima volta, confesso, che in vita mia ho paura". E' uno dei passaggi dell'intervento alla Camera del ministro della Giustizia Clemente Mastella.

MI DIMETTO PERCHE' SCELGO AMORE FAMIGLIA
    "Mi dimetto perché tra l' amore della mia famiglia e il potere scelgo il primo". Lo ha detto Clemente Mastella nell' intervento alla Camera.

MI DIMETTO PER SENSO STATO, SENZA TENTENNAMENTI
    "Mi dimetto per senso dello Stato, e lo faccio senza tentennamenti". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella, in uno dei passaggi del suo intervento alla Camera. "In fondo - ha proseguito il Guardasigilli - un ministro della Giustizia che non è in grado di difendere la moglie dall'assalto violento ed ingiusto di accuse balorde e non riesce ad evitarle l'arresto non è certo in grado di inquinare prove perché è talmente risibile il suo potere che lo si può lasciare tranquillamente al suo posto".

CSM DOVREBBE OCCUPARSI DEL PROCURATORE
    "Mi dimetto sapendo che un' ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l' ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa". Lo ha detto il ministro Clemente Mastella nel suo intervento alla Camera. "Colpa che invece - aggiunge Mastella - non ravvisa nell' esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

MI DIMETTO PER ESSERE LIBERO POLITICAMENTE
    "Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Lo ha detto Clemente Mastella parlando alla Camera.

PER MIO IMPEGNO COLPITO NEGLI AFFETTI PIU'PROFONDI
    "Vi parlo col dolore nel cuore di chi sa che a causa del suo impegno pubblico, delle sue convinzioni e delle sue idealità, si trova ad essere colpito negli affetti più profondi, incredulo e impotente". E' cominciato così l' intervento in Aula del ministro Clemente Mastella con il quale ha annunciato alla Camera le sue dimissioni.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730756
    Si è dimesso, finalmente.
    Ci voleva tanto ?!? Bastava arrestargli la moglie !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730761
    ora Max aprirà un thread dai soli toni con il solito titolo "Il governo è la vergogna dell'Italia" dicendo che si deve dimettere anche Prodi, che Berlusconi deve andare al governo ecc ecc ecc....
    :rolleyes: :yahwn: :yahwn: :yahwn: :yahwn: :yahwn:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730762
    poteva anche dire solo "mi dimetto", nn credo che qualcuno avrebbe chiesto le motivazioni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Arresti domiciliari moglie Mastella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina