1.     Mi trovi su: Homepage #4730784
    Nel percorso per raccogliere il primo artefatto sono andata a sinistra anzichè a destra, quindi senza raccoglierlo. Posso proseguire ugualmente e raccoglierlo alla fine, o devo tornare adesso ? Premetto forse di aver battuto il record negativo, perchè è una settimana che sono ferma a questo punto.
    Trovo che con x box la camminata sul muro sia piuttosto lenta, o forse sono io LENTAAA.....
    ciao a tutti
    eva:sbam: :cry: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730786
    allora... appena entri nella stanza attiva l'interruttore che fa scendere la colonna, fai il percorso fino al primo piano e poi salta al centro. adesso salta dall'altra parte della stanza e attiva la leva :yy:
    da adesso hai pochissimo tempo per arrivare su prima che la sbarra si ritragga. fai tutto il percorso a velocità sostenuta ma ricordati che non ti è permesso sbagliare, nemmeno il più piccolo spostamento :yy:

nel caso non dovessi arrivare in tempo, scendi di soto e riattiva la leva. rifai il percorso e vedi se questa volta sei più veloce. :approved:

facci sapere se ce la fai. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Obelisco di Khamoon- 1 artefatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina