1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730787
    Ciao,
    mi vergogno a chiederlo ma.... non riesco a cambiare il mio avatar... mi dice impossibile trovare la pagina...

:confused: :cry: :cry: :cry:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730789
    Originally posted by beppojosef
    Ciao,
    mi vergogno a chiederlo ma.... non riesco a cambiare il mio avatar... mi dice impossibile trovare la pagina...

:confused: :cry: :cry: :cry:
    devi cambiarlo dal sito videogame.it questo qui sul forum non va :)
    qui ci va la firma
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730790
    Mah... non so che dire. Ho inserito la foto dove mi hai detto, modificato le voci del profilo, ma ... niente avatar su questo forum.
    Non importa, grazie comunque.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730792
    Sì esatto sono proprio andato lì, e ora da lì riesco a vedere il mio avatar, mentre qui no... fra l'altro ho notato degli errori javascript che ho byapassato usando Firefox.

Ho un problemino....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina