1.     Mi trovi su: Homepage #4730829
    Ovunque... televideo, gazzetta.it... :(
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730831
    Caspita, mi dispiace. Era uno di quei presidenti di serie A forse meno infognato in ciocchi degli altri. Mi ricordo ancora che lui, prendendo le distanze dalla sua curva nel giorno di Atalanta-Milan, aveva detto: "In un modo o nell'altro bisogna affrontare il problema a qualunque costo... sì anche arrivare al peggio di chiudere la nostra curva".
    Spero che ce la faccia!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730835
    Articolo più dettagliato:

BERGAMO, 16 gennaio 2008 - Il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime a seguito di un malore che lo ha colpito nella mattinata di oggi. Le prime notizie, in attesa di conferme ufficiali, raccontano di un presidente atalantino afflitto da domenica da un insistente mal di testa che lo avrebbe portato questa mattina a farsi visitare all'ospedale di Zingonia. Proprio mentre attendeva il consulto la situazione sarebbe precipitata.
    Secondo quanto si è appreso, Ruggeri sarebbe stato colpito da aneurisma. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Dal reparto di terapia intensiva del Policlinico San Marco di Zingonia è stato trasferito nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove i medici lo hanno operato per ridurre l'emorraggia alla testa. L'intervento è durato quasi un'ora e mezza. Intanto sono arrivati all'Ospedale i giocatori Doni e Bernardini, che hanno raggiunto la famiglia del presidente e i dirigenti nerazzurri.
    Sul sito della squadra è comparso questo breve comunicato: "L’Atalanta B.C. comunica che il presidente Ivan Ruggeri è ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo in seguito a un grave malessere accusato in mattinata. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dai medici e saranno comunicate dalla società in forma ufficiale. La famiglia ha deciso da parte sua di mantenere il massimo riserbo."
    Ruggeri è nato a Telgate (Bergamo) il 14 ottobre 1944. E' diventato azionista dell'Atalanta nel 1977 e ne è diventato presidente nel 1994, prendendo il posto di Antonio Percassi. Sposato con Daniela, ha due figli, Francesca e Alessandro, entrambi consiglieri del club bergamasco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730836
    Ruggeri, primo bollettino "Situazione critica"

Il presidente dell'Atalanta ha avuto un'emorragia cerebrale mentre era in attesa di una visita medica a Zingonia. I medici: "Il pericolo di vita c'è". Anche Doni e Bernardini hanno raggiunto la famiglia in ospedale

BERGAMO, 16 gennaio 2008 - Il primo bollettino medico sulle condizioni di Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, è stato letto poco fa dal direttore sanitario degli Ospedali Riuniti di Bergamo, Mario Salmoiraghi. Ruggeri è coma farmacologico, ha sofferto una grave emorraggia cerebrale, ridotta dai medici che hanno comunque smentito le voci che parlavano di intervento chirurgico eseguito in serata. "La situazione resta critica, il pericolo di vita esiste ma non è il caso di fare dei calcoli percentuali. Bisogna aspettare che la situazione clinica del paziente si assesti". Per volontà della moglie non sono stati forniti altri particolari. Domani mattina il nuovo bollettino medico.

:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730837
    Nuovo bollettino, stabili condizioni Ruggeri

BERGAMO - Restano stabili le condizioni del presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri, ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo. Questo il testo dell'ultimo bollettino medico: le condizioni di Ivan Ruggeri ''permangono stabili sia dal punto di vista sistemico che neurologico. La prognosi rimane comunque riservata. Continua il trattamento intensivistico. Sono previsti per domani ulteriori controlli diagnostici sulla sua situazione neurologica".

Atalanta: presidente Ruggeri ricoverato in ospedale, è grave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina