1.     Mi trovi su: Homepage #4730829
    Ovunque... televideo, gazzetta.it... :(
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4730831
    Caspita, mi dispiace. Era uno di quei presidenti di serie A forse meno infognato in ciocchi degli altri. Mi ricordo ancora che lui, prendendo le distanze dalla sua curva nel giorno di Atalanta-Milan, aveva detto: "In un modo o nell'altro bisogna affrontare il problema a qualunque costo... sì anche arrivare al peggio di chiudere la nostra curva".
    Spero che ce la faccia!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730835
    Articolo più dettagliato:

BERGAMO, 16 gennaio 2008 - Il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime a seguito di un malore che lo ha colpito nella mattinata di oggi. Le prime notizie, in attesa di conferme ufficiali, raccontano di un presidente atalantino afflitto da domenica da un insistente mal di testa che lo avrebbe portato questa mattina a farsi visitare all'ospedale di Zingonia. Proprio mentre attendeva il consulto la situazione sarebbe precipitata.