1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730855
    Roma-Mancini, schiarita senza firma
    Conti: "Mancano solo alcuni dettagli"
    La Roma ed Amantino Mancini sono più vicini all'accordo per il rinnovo del contratto del brasiliano: "Mancano solo alcuni dettagli", ha detto il direttore tecnico giallorosso Bruno Conti. Dunque, non c'è stata la tanto attesa fumata bianca con la firma sul contratto, ma sembra manchi davvero poco al nuovo accordo fino al 2012. L'appuntamento è per il 19 febbraio: "Ci rivedremo in occasione della gara con il Real".

    I tifosi giallorossi tirano un sospiro di sollievo, anche se non ancora definitivo: il match-winner della gara con l'Atalanta dovrebbe restare a Roma per le prossime quattro stagioni. Non è ufficiale e manca la firma sul contratto, ma gli indizi arrivati dal vertice con il procuratore sono più che positivi e fanno pensare ad un accordo vicino.
    All'uscita dall'incontro, al quale era presente anche il giocatore, Conti si è lasciato andare ad un grande ed insolito ottimismo: "Mancano solo dei piccoli dettagli da definire, ci rivedremo in occasione della partita con il Real Madrid e resteremo insieme per definire quelle piccole cose che possono mancare, però siamo vicini ed è una cosa importante".

    Dunque, l'appuntamento è per il 19 febbraio, o al massimo il 20, per mettere nero su bianco l'accordo, anche se in un mese gli scenari potrebbero cambiare, soprattutto se qualche squadra di rango internazionale (si è parlato di Manchester City, Real Madrid e Inter) andasse a bussare alla porta del brasiliano con un'offerta molto importante. Per ora, l'ottimismo dilaga e sono altissime le probabilità di giungere alla firma sul contratto, al prossimo incontro si vedrà. Un autografo sull'accordo fino al 2012 farebbe molto felici Spalletti e Totti, dando solidità al progetto giallorosso.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Mancini resta a Roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina