1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730856
    Inter-Maicon, segnali di schiarita
    L'agente: "Rinnovo? Bastano 15 minuti"
    L'allarme sul rinnovo di Douglas Maicon pare essere già rientrato in casa nerazzurra. Il club di Via Durini non ha intenzione di perdere il brasiliano e sembra sul punto di offrire un prolungamento del contratto fino al 2012 per oltre 3 milioni di euro. La conferma arriva anche dal procuratore: "Un principio d'accordo c'è già - ha detto al 'Corriere dello Sport' - A firmare ci metteremo 15 minuti".

L'Inter non vuole perderlo, lui vuole rimanere: l'accordo, dunque, sembra abbastanza vicino. Il brasiliano otterrà quello che spera, cioè due anni in più in nerazzurro ed un sostanzioso aumento di compenso, mentre Mancini non perderà una delle pedine fondamentale del suo vincente scacchiere.
    Si parla di circa 3 milioni e mezzo di euro fino al 2012, poco meno dei 4 milioni sognati dal brasiliano, ma decisamente superiori agli 1,5 guadagnati sinora a Milano. L'accordo è quasi cosa fatta e la firma potrebbe arrivare a breve, anche per mettere definitivamente a tacere le sirene di Chelsea, Barcellona e Real Madrid, che lo cercano già da qualche tempo.

Anche l'agente del giocatore, Mario Rosi, è più che fiducioso su un rinnovo tra pochi giorni: "A firmare il prolungamento ci metteremo 15' - ha detto - il tempo di sedersi ad un tavolo e parlare. Mi auguro che succeda presto. L'unica vera offerta è stata fatta dal Chelsea, ma la società l'ha rifiutata tempo fa". Il 'colosso' continuerà a percorrere la fascia nerazzurra ancora per molto tempo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730858
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    speriamo in bene, è uno dei 3 pilastri dell'Inter con Cambiasso e Ibra. Perderlo sarebbe una delle più grossi caxxate che si potrebbero fare.

che schifo di avatar!
    Ora ti chiamerai Schifaimovic capitano?

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4730861
    :nono: il capitano resta uno solo e il prossimo sarà Cambiasso :cool:

E cmq mi mancavano i tuoi commenti su Ibra, guarda un pò, da quando hai cominciato con le tue invettive gioca sempre meglio :asd: :asd:

ancora un capitano italiano vedo :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4730864
    Originally posted by digital_boy84
    alla luce dei fatti il miglior terzino destro del mondo.
    In Italia è sicuramente uno dei migliori, ma del mondo come fai a dirlo ? non mi pare che l'inter sia tanto inarrestabile come in campionato fuori dalla penisola, il Brasile di sicuro resta una delle nazionali più forti ma la figura fatta ai mondiali è storia recente, dunque manca ancora la consacrazione reale secondo me per una tale affermazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4730865
    :

E cmq mi mancavano i tuoi commenti su Ibra, guarda un pò, da quando hai cominciato con le tue invettive gioca sempre meglio :asd: :asd:

ci manca ancora una controprova: le prossime partite di Champions

perchè in campionato ha confermato, sia contro la Juve che contro il Milan (contro la Roma non ricordo come giocò) che sembra soffrire le partite importanti

Già dal prossimo turno di Champions si capirà definitivamente
  6.     Mi trovi su: Homepage #4730866
    Originally posted by LaBiRiNtO
    In Italia è sicuramente uno dei migliori, ma del mondo come fai a dirlo ? non mi pare che l'inter sia tanto inarrestabile come in campionato fuori dalla penisola, il Brasile di sicuro resta una delle nazionali più forti ma la figura fatta ai mondiali è storia recente, dunque manca ancora la consacrazione reale secondo me per una tale affermazione

non parlo di risultati di squadra, parlo di valore del giocatore in sè, visto che pensando a dover assegnare la palma di miglior terzino destro....non mi vengono in mentre altri se non Ramos, Daniel Alves, Oddo, tutti buoni ma + scarsi di Maicon. L'unico più forte potrebbe essere Zambrotta anche se io lo considero terzino sinistro.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4730867
    non parlo di risultati di squadra, parlo di valore del giocatore in sè, visto che pensando a dover assegnare la palma di miglior terzino destro....non mi vengono in mentre altri se non Ramos, Daniel Alves, Oddo, tutti buoni ma + scarsi di Maicon. L'unico più forte potrebbe essere Zambrotta anche se io lo considero terzino sinistro.
    sono d'accordo, anche se ramos è di una categoria diversa secondo me...sarà un ottimo centrale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4730868
    Sono considerazioni soggettive, per me ad esempio Panucci non vale meno, ma per queste cose cmq ritengo che i risultati di squadra invece siano importanti, infatti non l'avevo citato prima.. è che sul proprio pianerottolo son tutti buoni a fare i fenomeni ma trattandosi di uno sport di squadra certe valutazioni "assolute" devono essere riscontrate necessariamente nei risultati.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4730869
    alla luce dei fatti il miglior terzino destro del mondo.

Il miglior universale del mondo aggiungerei.Gioca bene pure in porta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4730870
    speriamo in bene, è uno dei 3 pilastri dell'Inter con Cambiasso e Ibra. Perderlo sarebbe una delle più grossi caxxate che si potrebbero fare.

complimenti Maicon!! Forse agli esordienti trovi ancora posto:clap: :asd:

Zanetti_Capitano il 12/9/2006

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=43664

Della serie: L'evoluzione del Pensiero oggi...:)

E Maicon rimane all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina