1.     Mi trovi su: Homepage #4730967
    C'e' una NEFANDEZZA al giorno che riscopre di RIDICOLO questo GOVERNO di pagliacci, ma PRODI e' troppo attaccato alla POLTRONA per andarsene...
    Persino quell' infame di MASTELLA si e' SCOLLATO dalla sua poltrona ottenuta ILLEGALMENTE con scambi di voto al limite della decenza... !
    Senza i milioni di VOTI di MASTELLA, questo GOVERNO non avrebbe neppure potuto INSEDIARSI, perche' PRODI NON SI DIMETTE ?

Perche' e' NEMICO dei CITTADINI e vuole continuare a TARTASSARLI con la sua palese INCAPACITA' e la sua voglia di ROVINARE la GENTE ITALICA !

PRODI VATTENE, USURPATORE !

POTERE AL POPOLO, ELEZIONI SUBITO, O RIVOLUZIONE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4730969
    Originally posted by digital_boy84
    vada x la rivoluzione :cool:

Ormai e' l' unica... E molta gente ne e' sempre piu' CONVINTA, ogni secondo che passa, centinaia di migliaia di persone ONESTE son sempre piu' INCAZZATE !

Tra poco arriva la RIVOLUZIONE DEL POPOLO ITALIANO ...!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4730971
    Originally posted by RECO
    compagno max
    lotta dura senza paura:cool:

Boia chi molla e' il GRIDO di BATTAGLIA !

4.     Mi trovi su: Homepage #4730973
    Originally posted by massituo
    hai ragione max, ma la rivoluzione parte dalle cose piccole, quindi martedì prossimo ricordati che parte il torneo. Lo vuoi conquistare sto mondo si o no?:cool:

Ahahahah ! Certo che ci sono ! Ma perdero' come al solito... o , forse , no ...:D

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730977
    se smetti di attaccare anche se non hai carri vinci:asd:

:asd: :asd:

scommetto che usa le armate rosse:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730978
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me, qualcuno ha voluto far fuori Mastella.

we nn dire fesserie...che poi ci metto il pensiero

:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4730980
    le ha dovute usare perchè gli ho lasciato il mio posto...era arrivato in ritardo...infatti s'è fatto eliminare:asd:

scommetto che quando ha guardato l'obiettivo ed ha letto " distruggere le armate nere" ha subito gridato al complotto comunista:asd:

prodi e' la VERGOGNA del MONDO INTERO : Mastella si dimette, e lui ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina