1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4730989
    Dopo il 4-0 rifilato dalla squadra del Pireo al Panathinaikos in coppa di Grecia, alcuni tifosi rivali sono venuti a contatto fuori da un locale e ne è nata una rissa. Due sostenitori dell'Olympiacos sono stati pugnalati: uno è deceduto, l'altro è ricoverato in ospedale ma si salverà

    ATENE (Gre), 17 gennaio 2008 - Calcio e violenza, purtroppo, ad Atene spesso finiscono sulla stessa pagina dei giornali. Un nuovo, tragico episodio è avvenuto ieri notte nella capitale greca, al termine del derby di coppa di Grecia tra Olympiacos e Panathinaikos: un tifoso della squadra del Pireo è stato accoltellato a morte, un altro è finito in ospedale ma dovrebbe cavarsela. La vittima, 25 anni, e il suo amico, 26, sarebbero venuti a contatto con tre tifosi del Panathinaikos fuori da un locale dopo la partita, finita 4-0 per l'Olympiacos con reti di LuaLua, Kovacevic, Torosidis e Nuñez. Ne è nato un alterco, poi la rissa fatale.
    NEL VOLLEY - L'episodio è accaduto a Loutsa, una cittadina situata circa a 25 km a est di Atene. La polizia non ha voluto ancora fornire una versione ufficiale riguardo ai motivi che hanno portato allo scontro, ma è facile presumere che la scintilla sia nata perché i ragazzi coinvolti appartengono a due tifoserie nemiche. Anche nel marzo 2007 la rivalità tra sostenitori di Olympiacos e Panathinaikos aveva causato un morto: in quel caso, gli incidenti erano avvenuti prima di un derby nella pallavolo femminile.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Folle derby ad Atene. Muore tifoso dell'Olympiacos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina