1.     Mi trovi su: Homepage #4731276
    VICENZA - Il Vicenza non si accontenta del "terzo tempo" introdotto dalla Lega calcio e che si limita alla stretta di mano tra i giocatori delle due squadre in campo. Il club veneto infatti ha deciso di fare di piu' e di avvicinare cosi' la tradizione del rugby. A partire dalla gara contro il Lecce di sabato prossimo e per la restante stagione sportiva di serie B, al termine della partita, oltre al consueto cerimoniale di saluto, il Vicenza ha infatti comuncato di aver organizzato un' "Area Ospitalita" nella stadio `Menti`, nella quale, dopo il match, verranno invitati tutti i dirigenti, lo staff e i giocatori della formazione avversaria per "un momento di cordialita` e scambio di saluti per il proseguo dell`attivita` agonistica".

:D :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731283
    Originally posted by razorbladeromance
    Siamo sempre i più fighi!!! :cool: :cool: :cool: :cool:

Soppressa e grappa per tutti!

Ed il tradizionale GATTo arrosto, no ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4731284
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ed il tradizionale GATTo arrosto, no ?

Yuummmmm non farmici pensare che mi viene l'acquolina in bocca....:sbav: :sbav: :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4731286
    Originally posted by Mike75
    io inizio stringendo virtualmente la mano a Razor e a Zan: che vinca il migliore!

:asd: :asd: Non ci sono dubbi :asd: :asd:

Cmq sia ricambio la stretta di mano.... ma speriamo che invece vinca il peggiore! :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il Vicenza introduce il vero "Terzo tempo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina