1.     Mi trovi su: Homepage #4731289
    Delusione dalla seconda versione del film di Banfi

http://www.resport.it/leggi.asp?id=13178&idcat=1&t=c

---------------------------------------------

Io non l'ho ancora visto, fa davvero così cagare? :D

E comunque era ovvio che non poteva competere con il primo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731292
    L'ennesimo esempio di ciò che dicevo tempo fa.
    Sono cambiati i tempi e questi "remake" rifatti ai tempi nostri non vengono più "percepiti" dalla gente, pur riproponendo lo stesso tipo di comicità.

L'ultimo Fantozzi, il ritorno del Monnezza, eccezziunale veramente 2, ora questo...la lista dei flop si allunga.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4731293
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sono cambiati i tempi e questi "remake" rifatti ai tempi nostri non vengono più "percepiti" dalla gente, pur riproponendo lo stesso tipo di comicità.

L'ultimo Fantozzi, il ritorno del Monnezza, eccezziunale veramente 2, ora questo...la lista dei flop si allunga.

Sono d'accordo con te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4731294

Non posso che essere d'accordo. :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731296
    Originally posted by TonyManero
    poi con tutti quei calciatori che provano a recitare... una pena :rolleyes:

anche nel vecchio c'erano.

anzi nn c'era nessuno che sapeva realmente recitare:asd:

io sono d'accordo con il vampiro:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4731300

Beh, no, dai, il tipo di comicità è diverso. All'epoca si accettava sicuramente una comicità più volgare e più dozzinale, ma di comicità si trattava.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4731301

la mandrakata forse è stato il miglior sequel riuscito

tra quelli non comici m'è piaciuto "la rivincita di natale" sequel di "regalo di natale"
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4731302
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, no, dai, il tipo di comicità è diverso. All'epoca si accettava sicuramente una comicità più volgare e più dozzinale, ma di comicità si trattava.

infatti...io non l ho visto (dovevo andare ma ho avuto un imprevisto) chi ha avuto l'occiasione di vederlo solitamente difendeva anche pellicole aberranti...questa non c ha avuto il coraggio :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4731303
    Mi son comprato la prima ieri ed ho riso tutto il tempo, con mio figlio; vedremo questo weekend la seconda versione...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Lasciateci "L'allenatore nel Pallone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina