1.     Mi trovi su: Homepage #4731356
    GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bovo De Rosa Criscito Konko Milanetto Paro Fabiano Rossi Borriello Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Leon

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Belleri Pellegrino Capelli Bellini Ferreira Pinto Tissone Guarente Padoin Doni Floccari
    Squalificati: Carrozzieri, Langella
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Forsyth, Defendi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-4-2
    Frey Ujfalusi Kroldrup Gamberini Pasqual Donadel Liverani Montolivo Santana Vieri Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Dainelli

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Dellafiore Natali Di Loreto Lanna Grella Corini Barone Lazetic Di Michele Bjelanovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Rubin, Vailatti, Ventola, Malonga, Rosina, Comotto, Motta, Recoba

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Birindelli Grygera Legrottaglie Molinaro Marchionni Salihamidzic Zanetti Nedved Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Nocerino
    Indisponibili: Andrade, Zebina, Camoranesi, Chiellini, Belardi

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Maggio Sammarco Palombo Franceschini Pieri Bellucci Bonazzoli
    Squalificati:
    Indisponibili: Kalu, Montella, Cassano

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Balleri Vidigal De Vezze Pulzetti Pasquale Tristan Tavano
    Squalificati: Filippini E.
    Indisponibili: Bergvold, Giannichedda

EMPOLI
    4-4-1-1
    Balli Raggi Marzoratti Pratali Antonini Abate Marianini Moro Giovinco Vannucchi Pozzi
    Squalificati: Giacomazzi
    Indisponibili: Mchedlidze, Rincon, Marchisio

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Hamsik Blasi Bogliacino Savini Lavezzi Sosa
    Squalificati: Gargano, Zalayeta
    Indisponibili: Contini

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta De Silvestri Siviglia Cribari Kolarov Behrami Ledesma Mutarelli Mauri Tare Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakite, Meghni, Firmani, Mudingayi, Rocchi, Makinwa, Zauri

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Biava Barzagli Capuano Guana Migliaccio Simplicio Cavani Miccoli Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Rossettini Portanova Loria De Ceglie Vergassola Codrea Jarolim Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati: Galloppa
    Indisponibili: Grimi, Chiesa, De Lazzari, Porta, Riganò, Bertotto

REGGINA
    3-4-2-1
    Campagnolo Lanzaro Cirillo Aronica Missiroli Barreto Cozza Modesto Brienza Amoruso Stuani
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Hallfredsson, Joelson, Vigiani

CAGLIARI
    4-4-2
    Storari Ferri Lopez Bianco Agostini Mancosu Biondini Parola Fini Jeda Matri
    Squalificati: Conti, Larrivey
    Indisponibili: Shala, Pisano, Bizera, Foggia

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Mexes Ferrari Cassetti De Rossi Pizarro Giuly Perrotta Mancini Vucinic
    Squalificati: Panucci, Tonetto
    Indisponibili: Barusso, Andreolli, Juan, Totti

CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Terlizzi Sottil Vargas Baiocco Edusei Colucci Martinez Spinesi Mascara
    Squalificati: Stovini
    Indisponibili: Sabato, Morimoto

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Coda Lukovic Mesto D'Agostino Eremenko Dossena Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati: Felipe, Inler
    Indisponibili: De Martino, Pinzi, Asamoah, Zapotocny

MILAN
    4-3-1-2
    Kalac Bonera Nesta Kaladze Favalli Gattuso Ambrosini Seedorf Kaka' Pato Ronaldo
    Squalificati: Pirlo
    Indisponibili: Inzaghi, Jankulovski, Dida, Serginho, Maldini

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Materazzi Maxwell Cambiasso Maniche Chivu Jimenez Ibrahimovic Cruz
    Squalificati:
    Indisponibili: Toldo, Figo, Dacourt, Samuel, Suazo, Stankovic, Maicon

PARMA
    4-4-2
    Bucci Coly Couto Rossi Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Reginaldo Corradi
    Squalificati:
    Indisponibili: Paci, Falcone

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731358
    Originally posted by Zande85
    Maxwell non è sicuro? Con chi è in ballottaggio? :confused:
    Semplicemente potrebbe rientrare Stankovic o esordire Maniche e in questo caso Chivu tornerebbe a fare il terzino :)

Ma alla fine credo che venga confermata la formazione delle ultime giornate, dato che non mi sembra il caso affrettare il rientro di Stankovic e difficilmente Maniche partira' titolare in una gara di campionato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4731359
    Originally posted by Pezzotto
    Semplicemente potrebbe rientrare Stankovic o esordire Maniche e in questo caso Chivu tornerebbe a fare il terzino :)

Ma alla fine credo che venga confermata la formazione delle ultime giornate, dato che non mi sembra il caso affrettare il rientro di Stankovic e difficilmente Maniche partira' titolare in una gara di campionato :)
    ah già stankovic. Maniche non credo, ma stankovic mi sa che lo farà giocare... Vabbè vedremo gli aggiornamenti. :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4731369
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oggi ho letto maicon non dovrebbe farcela per domenica. Non ne so di più, in altri siti l'ho trovato disponibile e arruolato
    mmm ora lo faccio diventare verde :asd:

In tal caso o gioca Burdisso oppure Zanetti con Stankovic o Maniche a centrocampo :)

Probabili formazioni 19a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina