1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731497
    Una domanda alla quale non so se qualcuno sa darmi una risposta.
    Tempo fa ho ricevuto una multa.
    L'ho pagata (erano 300 eurozzi porca miseria).
    Ora mi è arrivata la cartella esattoriale perchè non risulta il pagamento.
    Qui nasce il problema: ho traslocato qualche mese fa e non trovo la ricevuta di pagamento (ma ho pagato sicuro al 100%).
    Se vado alla posta dove ho fatto il pagamento possono vedere se è stato effettivamente fatto in modo tale che ho qualcosa da mandare come prova?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731498
    Originally posted by Mike75
    Una domanda alla quale non so se qualcuno sa darmi una risposta.
    Tempo fa ho ricevuto una multa.
    L'ho pagata (erano 300 eurozzi porca miseria).
    Ora mi è arrivata la cartella esattoriale perchè non risulta il pagamento.
    Qui nasce il problema: ho traslocato qualche mese fa e non trovo la ricevuta di pagamento (ma ho pagato sicuro al 100%).
    Se vado alla posta dove ho fatto il pagamento possono vedere se è stato effettivamente fatto in modo tale che ho qualcosa da mandare come prova?

Sicuro che non l'hai pagata in ritardo ?
    Basta un giorno di ritardo è gli stronzi ti mandano la cartella esattoriale e ti raddoppiano la multa !!!
    A me è successo... :rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731499
    Originally posted by TonyManero
    Sicuro che non l'hai pagata in ritardo ?
    Basta un giorno di ritardo è gli stronzi ti mandano la cartella esattoriale e ti raddoppiano la multa !!!
    A me è successo... :rolleyes:

non mi pare, ma se è in ritardo mica devi ripagare tutta la multa, pagherai solo la mora no?
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731500
    non mi pare, ma se è in ritardo mica devi ripagare tutta la multa, pagherai solo la mora no?

No, paghi l'intero importo della multa.
    Quando prendi una multa, il pagamento richiesto è un importo ridotto rispetto alla sanzione. Se paghi in ritardo, ti mandano da pagare la parte "mancante" al raggiungimetno dell importo totale.
    Io avevo pagato 150 euro, dopo 1 anno mi hanno chiesto altri 200 euro...:rolleyes:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731503
    che bastardi che sono.
    Devo controllare quando ha pagato, a questo punto mi viene il dubbio di aver pagato in ritardo porca miseria.

:yy:

Cmq se telefoni ai Vigili Urbani loro sanno dirti il motivo della nuova sanzione... anzi, forse ci devi andare di persona... non ricordo.
    Io ricordo che parlai con una vigilessa, mi fece incazzare, gli dissi "ma questa legge chi l'ha fatta Berlusconi ???"

Ma ho dovuto pagare lo stesso...:cry:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4731505
    era successo anche a me con la posta solo che avevo la regolare ricevuta!
    La posta in pratica non comunica con regolarità il pagamento delle contravvenzioni e quindi i pagamenti effettuati non collimano mai con i pagamenti ricevuti! Non è la prima volta e succede spesso mi hanno detto!
    Inoltre conservare sempre per almeno 5 anni il pgamento delle multe! I vigili in qualsiasi momento possono richiederne l'esibizione!
    ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731506
    Originally posted by jackal
    era successo anche a me con la posta solo che avevo la regolare ricevuta!
    La posta in pratica non comunica con regolarità il pagamento delle contravvenzioni e quindi i pagamenti effettuati non collimano mai con i pagamenti ricevuti! Non è la prima volta e succede spesso mi hanno detto!
    Inoltre conservare sempre per almeno 5 anni il pgamento delle multe! I vigili in qualsiasi momento possono richiederne l'esibizione!
    ;)

praticamente è + facile dimostrare che nn si è collusi con la mafia e far andare tutto in prescrizione che sapere se si è pagato la multa o meno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4731507
    Originally posted by marcomix
    praticamente è + facile dimostrare che nn si è collusi con la mafia e far andare tutto in prescrizione che sapere se si è pagato la multa o meno:asd:

ovvio..roba che sei vai al bar domani mattina e non ti fa la scontrino trovi la finanza fuori che ti aspetta:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731508
    Originally posted by jackal
    ovvio..roba che sei vai al bar domani mattina e non ti fa la scontrino trovi la finanza fuori che ti aspetta:asd:

nessun problema...andrò in parlamento a dire che per la prima volta ho paura, che mi sento perseguitato ed avrò l'applauso di tutti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Pagamento multa alle poste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina