1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731563
    Sul digitale terrestre la nuova offerta pay di Mediaset

(ANSA) - MONTECARLO, 18 GEN - 'Dr. House', le prime serie di 'ER' con George Clooney, 'Law and Order', 'Nip/Tuck' su Premium Gallery, contro Sky. E' la nuova offerta pay sul digitale terrestre di Mediaset. 'L'obiettivo, spiega il vicepresidente Berlusconi Jr, 'e' farsi concorrenza cercando di convivere'. Un costo di 8 euro al mese, con tessera prepagata e contenuti, in parte destinati al pubblico femminile, con film come 'L'amore non va in vacanza' e 'The O.C.' e canali dedicati ai grandi classici.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/news/2008-01-18_118167074.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731564
    a me è bastato vedere una partita su mediaset premium per eliminare qualsiasi forma di concorrenza con Sky :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4731565
    Originally posted by lallo
    a me è bastato vedere una partita su mediaset premium per eliminare qualsiasi forma di concorrenza con Sky :cool:

:asd:

Ma poi il DTT può, il mercato europeo lo insegna, fare concorrenza a una buona piattaforma satellitare solo col mordi e fuggi. Se devo pagare un abbonamento mensile (oppure guardo le puntate di Dr. House di febbraio ma non quelle di marzo?), lo pago a chi mi offre una caterva di roba.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731566
    Originally posted by ScudettoWeb

Ma poi il DTT può, il mercato europeo lo insegna, fare concorrenza a una buona piattaforma satellitare solo col mordi e fuggi. Se devo pagare un abbonamento mensile (oppure guardo le puntate di Dr. House di febbraio ma non quelle di marzo?), lo pago a chi mi offre una caterva di roba.

anche secondo me...va bene la politica dell'acquisto del singolo evento, o di un pacchetto per chi è interessato.

pagare un abbonamento non renderà
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4731567
    Originally posted by ScudettoWeb

Tra l'altro con lo sciopero degli sceneggiatori usa che dura da 2 mesi e tuttora in corso la stagione televisiva è praticamente finita con 6 mesi d'anticipo, puntare adesso su un nuova piattaforma satellitare con delle repliche come cavallo di battaglia è abbastanza insignificante...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4731568
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Tra l'altro con lo sciopero usa degli sceneggiatori in corso da 2 mesi la stagione televisiva è praticamente finita, puntare adesso su un nuova piattaforma satellitare con delle repliche come cavallo di battaglia è abbastanza insignificante...

Non solo questa stagione sta andando alle cozze, ma ci sono dubbi sulla prossima. Beh, inizieranno pure in Mediaset a sparare reality a raffica... :asd:
  7. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4731569
    Originally posted by GLOBO
    Sul digitale terrestre la nuova offerta pay di Mediaset

(ANSA) - MONTECARLO, 18 GEN - 'Dr. House', le prime serie di 'ER' con George Clooney, 'Law and Order', 'Nip/Tuck' su Premium Gallery, contro Sky. E' la nuova offerta pay sul digitale terrestre di Mediaset. 'L'obiettivo, spiega il vicepresidente Berlusconi Jr, 'e' farsi concorrenza cercando di convivere'. Un costo di 8 euro al mese, con tessera prepagata e contenuti, in parte destinati al pubblico femminile, con film come 'L'amore non va in vacanza' e 'The O.C.' e canali dedicati ai grandi classici.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/news/2008-01-18_118167074.html

apperò...tutte serie di primo pelo :asd:

Tv: 'Premium Gallery' sfida Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina