1.     Mi trovi su: Homepage #4731583
    MONTECARLO - "Abbiamo comprato una cosa e la Lega calcio ce ne ha data un'altra: l'esclusiva non e' tutelata". Piersilvio Berlusconi ha fatto sapere oggi che Mediaset non e' interessata al rinnovo del contratto dei diritti televisivi in chiaro della serie A, almeno alle condizioni attuali. "C'e' una causa in corso, non da oggi, dato che le partite si giocano a orari diversi e se le cose stanno cosi' a noi non interessa. Se la Lega e' disposta a modificarle, si vedra', anche perche' sport e calcio restano elementi fondamentali nel nostro Dna" ha concluso Berlusconi jr.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731585
    Originally posted by Pezzotto
    sport e calcio restano elementi fondamentali

Azz..mi piacerebbe capire cosa intente berlusconi JR x sport visto che fan vedere solo il motomondiale!!!

Se non lo ritenesse fondamentale non so cosa cambierebbe.

Ah no.. cavoli.. è vero... fann vedere "Amici di Maria" in differita con le dirette delle sfide.... Televisioni di tutto il mondo si collegano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731587
    MONTECARLO - "Abbiamo comprato una cosa e la Lega calcio ce ne ha data un'altra: l'esclusiva non e' tutelata".

Pacco,contropacco e contropaccotto.:cool:

Il primo floppone è stata la trasmissione di Bonolis però a me piacque molto la puntata che fecero al primo turno infrasettimanale con un gioco interessante e qualche gnoccona poco vestita.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4731588
    MONTECARLO - "Abbiamo comprato una cosa e la Lega calcio ce ne ha data un'altra: l'esclusiva non e' tutelata". Piersilvio Berlusconi ha fatto sapere oggi che Mediaset non e' interessata al rinnovo del contratto dei diritti televisivi in chiaro della serie A, almeno alle condizioni attuali. "C'e' una causa in corso, non da oggi, dato che le partite si giocano a orari diversi e se le cose stanno cosi' a noi non interessa. Se la Lega e' disposta a modificarle, si vedra', anche perche' sport e calcio restano elementi fondamentali nel nostro Dna" ha concluso Berlusconi jr.
    di cosa si lamentano esattamente ?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731592
    anche io nn ho capito quale è il problema:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731594
    Originally posted by marcomix
    anche io nn ho capito quale è il problema:asd:

La monnezza nostra.C'è in progetto di spargerla su tutti i campi di serie A e B.:cool:

Tranne il San Paolo ovviamente così per ovviare alla mancanza di stadi si giocherebbe tutto il campionato a Fuorigrotta con un vantaggio per Noi non indifferente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731596
    Originally posted by massituo
    Scusateci se siamo andati a conquistare il mondo :champion:

non vi scusiamo il fatto che poi siete tornati:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Diritti tv, Mediaset si chiama fuori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina