1.     Mi trovi su: Homepage #4731781
    Mafia, condannato a 5 anni

PALERMO - Il governatore della Sicilia Totò Cuffaro è stato dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Nel processo per le 'talpe' alla Direzione distrettuale antimafia, il presidente della Regione era imputato di favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra e rivelazione di segreto. Cuffaro, contrariamente a quanto egli stesso aveva annunciato, ha assistito alla lettura della sentenza nell'aula bunker di Pagliarelli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731782
    dopo tanti anni finalmente si è riusciti ad incastrarlo
    sono commosso :cry: :cry: :cry:

com'era la canzone di .. MORANDI (????): CON uno su mille ce la SI faà ... :sbam: :sbam:

è anche la degna risposta a chi si riempie la Bocca dicendo che la gente sceglie liberamente chi eleggere, premia chi governa bene e non vota chi governa male.
    Nonostante fosse stato accusato ed indagato più volte per associazione mafiosa e corruzione è stato rieletto presidente della Regione Sicilia

cmq da notare che anche se appena uscita, la notizia già è presente su Wikipedia :eek: :eek:

l 18 gennaio 2008 Cuffaro viene dichiarato colpevole in primo grado nel processo per le 'talpe' alla Dda di Palermo e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Cuffaro assiste alla lettura della sentenza nell'aula bunker di Pagliarelli. [7].
  3.     Mi trovi su: Homepage #4731784
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]Mafia, condannato a 5 anni

PALERMO - Il governatore della Sicilia Totò Cuffaro è stato dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Nel processo per le 'talpe' alla Direzione distrettuale antimafia, il presidente della Regione era imputato di favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra e rivelazione di segreto. Cuffaro, contrariamente a quanto egli stesso aveva annunciato, ha assistito alla lettura della sentenza nell'aula bunker di Pagliarelli. [/B]

Ma dai.. riponevo molta fiducia in quell'uomo... chissà che fine faranno i suoi 24 caporedattori del suo ufficio stampa su 24 impiegati :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4731787
    Purtroppo è solo primo grado...Se non sbaglio...

Vedrem...
    Pensare che Forza Italia deve a lui il clamoroso successo in Sicilia...

Colpevoli soprattutto gli elettori....sapevano che è mafiosetto..e l'hanno eletto....

Dobbiamo in gan parte agli elettori di Forza Italia se il Paese è una farsa da 15 anni...

Totò ha appena dichiarato che domattina alle 8:30 sarà al suo tavolo di lavoro...e chissenefrega dell'interdizione dai pbblici uffici... :rolleyes: :rolleyes:
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4731790
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Purtroppo è solo primo grado...Se non sbaglio...

Vedrem...
    Pensare che Forza Italia deve a lui il clamoroso successo in Sicilia...

Colpevoli soprattutto gli elettori....sapevano che è mafiosetto..e l'hanno eletto....

Dobbiamo in gan parte agli elettori di Forza Italia se il Paese è una farsa da 15 anni...

Totò ha appena dichiarato che domattina alle 8:30 sarà al suo tavolo di lavoro...e chissenefrega dell'interdizione dai pbblici uffici... :rolleyes: :rolleyes:

cioè...vuole farci credere che lavora il sabato? :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4731792
    Originally posted by ScudettoWeb
    Occhio che l'aggravante per mafia è caduta...

E Totò mica è di forza Italia...Pilla che non sono alto...
    Lui lavora per casini:cool:

Di Forza Italia è Micicchè, quello della coca nel transatlantico:toot:

E' caduta un aggravante, speriam che s'alzerà....in contrappello:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4731793
    Una piccola soddisfazione.
    Cuffao ha vinto contro la Borsellino qui in sicilia: la mafia ha battuto l'antimafia, putroppo io dico sempre di non generalizzare, ma un po' i siciliani se la cercano la definizione di mafiosi, avevano la possibilità di smentirla e si sono guardati bene dal farlo.
    Per fortuna conosco tanti siciliani che tutto sono meno che mafiosi quindi so che è una generalizzazione sbagliata.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4731794
    spero che tutti questi casini in varie regioni, porteranno, oltre alla giuste condanne, nei casi in cui sia necessario, anche ad una rinnovata politica, in pratica spero che nn sia, perso un Cuffaro se ne fa un altro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4731795
    ma Totò .. non Riina, CUF-FA-RO, aveva detto da tempo che se fosse stato condannato si sarebbe dimesso solo se nella condanna gli avessero affibbiato l'aggravante dell'associazione mafiosa

E quella è sparita

In ogni caso la condanna e la diffida rimangono ed è bello leggere alcuni articoli che parlano della sentenza in modo trionfale: dipingendola come un'assoluzione solo perchè quell'aggravante è sparita, dimenticando di far notare che la condanna ha confermato le accuse che gli venivano mosse.

Italia si, Italia no, Italia Gnamme ...

Totò Cuffaro condannato per mafia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina