1.     Mi trovi su: Homepage #4731869
    KITZBUEHEL - La discesa libera di Kitzbuehel e' stata sospesa in seguito al grave incidente occorso all'americano Scott Macartney, sceso con il pettorale numero due. Lo statunitense ha perso l'equilibrio sul salto finale ed e' caduto colpendo molto violentemente la testa contro la neve, perdendo subito conoscenza e scivolando per diversi metri fino al traguardo. (Agr)

----------------------------------------------

L'ho visto in diretta e sono ancora senza fiato.
    Speriamo bene ma è stata davvero tremenda. :(
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4731871
    KITZBUEHEL - Dopo circa venti minuti di pausa, necessari per i soccorsi a Scott Macartney, la discesa libera di Kitzbuehel e' ripresa con la discesa dell'austriaco Benjamin Raich. Le prime notizie riguardo l'americano sono positive: l'atleta e' cosciente anche se lamenta dolori alla testa. (Agr)
    -------------------------------------------------

Già il fatto che sia cosciente è un'ottima notizia.
    Dalle immagini strette, bruttissime, sembrava avesse le convulsioni mentre era per terra incosciente e francamente ho pensato che fosse morto sul colpo. Ho dovuto cambiare canale in quel momento per quanto erano forti.

Speriamo arrivino ulteriori buone notizie.
    Tra l'altro, compie gli anni proprio oggi.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4731875
    Originally posted by Torre878
    Macartney andava a 153 km/h ed era sul salto finale...è un pò diversa la situazione
    Ti garantisco per esperienza personale visto che ho fatto gare fino allo scorso anno che è ben peggio quello di Dalcin. Solo che Dalcin ha avuto una gran botta di cuBO, l'altro una gran botta di sfiga. Ed era pure il suo compleanno :asd:! Cmq nulla di grave.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4731876
    KITZBUEHEL (Austria) - Lo statunitense Scott Macartney e' ricoverato nel reparto neurologico della clinica di Innsbruck dopo la rovinosa caduta nel corso della discesa di Kitzbuehel, in Austria, di questa mattina. Macartney - rendono noto gli organizzatori della gara - ha riportato un isolato trauma cranico. Al momento non e' necessario alcun intervento chirurgico. I medici, come avviene in infortuni di questo tipo, hanno messo Scott Macartney in coma farmacologico. Lo fa sapere da Innsbruck l'agenzia austriaca Apa. (Agr)
    ^Mr-Drakula^

5.     Mi trovi su: Homepage #4731877
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    KITZBUEHEL (Austria) - Lo statunitense Scott Macartney e' ricoverato nel reparto neurologico della clinica di Innsbruck dopo la rovinosa caduta nel corso della discesa di Kitzbuehel, in Austria, di questa mattina. Macartney - rendono noto gli organizzatori della gara - ha riportato un isolato trauma cranico. Al momento non e' necessario alcun intervento chirurgico. I medici, come avviene in infortuni di questo tipo, hanno messo Scott Macartney in coma farmacologico. Lo fa sapere da Innsbruck l'agenzia austriaca Apa. (Agr)
    Speriamo sia così... :( In bocca al lupo! :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4731878
    KITZBUEHEL - L'americano Scott Macartney, caduto rovinosamente durante la discesa libera di ieri a Kitzbuehel, e' uscito dal coma artificiale e si avvio ad un completo recupero. Nello spaventoso volo, Macartney ha riportato soltanto isolato trauma cranico-cerebrale. Per lui si prevede un completo recupero. (Agr)
    -------------------------------------------------

Ottime davvero queste notizie. :) :approved:
    ^Mr-Drakula^

Sci: grave incidente a Macartney, fermata discesa Kitzbuehel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina