1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731990
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21119&id_p=155132

http://www.rojadirecta.com/cgi-bin/link.pl?l=oo3vcdgK

Username e pw sono rojadirecta
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731993
    Originally posted by digital_boy84
    sti bulgari, non funziona MAI :sbam: [/QUOTE]

A me funge.Che problemi hai?:confused:

[QUOTE]Originally posted by sir alexander
    a me va...........

e la prima partitta che vedo da due mesi
    grazie globo:cry: :cry:

Prego.:cry: :volemose:

Si vede molto bene.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731996
    Traversa di Doni :azz:

Quanto mi sei mancato :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4731997
    Comunque bene l'Atalanta in questa prima mezz'ora....il Geno a fatica un po' ad esprimere il suo gioco :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4731998
    Originally posted by digital_boy84
    quel sito non ha mai funzionato xchè il media player si mette li "pronto" e basta...dev'essere un problema di porte bloccate cazz

Hai provato quello che suggeriscono ?

Ако не може да гледате телевизия, моля инсталирайте Windows Media Player 11 от тук и отваряйте страницата с Internet Explorer. Ако имате проблеми с инсталацията може да се свържете с нас.

Ако чувате само звук, но нямате картина трябва да инсталирате Windows Media Player 11 от тук

:asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4732000
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4732002
    Originally posted by sir alexander
    kaiser secondo te che dipende quando certi programmi caricano windows media player ma poi nn partono?????

o il buffer, e dipende dal server che fa la diretta oppure possono esserci problemi di software...(sarebbe da provare a reinstallare):)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4732003
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

Ако не може да гледате телевизия, моля инсталирайте Windows Media Player 11 от тук и отваряйте страницата с Internet Explorer. Ако имате проблеми с инсталацията може да се свържете с нас.

Ако чувате само звук, но нямате картина трябва да инсталирате Windows Media Player 11 от тук

non vedo scritto Mozilla Firefox xò :asd: :rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732004
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

:asd:

Dig io sto usando Mozilla.:cool:

Provato con Explorer?:confused:

Ultima spiaggia:preghierina.:cool:

Genoa-Atalanta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina