1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732117
    Forza Fiorentina.http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/riepilogo.html?id_c=1176&id_e=21119&id_p=155131

Per vederla fare come descritto nel thread Genoa-Atalanta.:cool:

Pazzini neanche in panca.Ha l'influenza.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4732118
    Originally posted by GLOBO
    Forza Fiorentina.http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/riepilogo.html?id_c=1176&id_e=21119&id_p=155131

Per vederla fare come descritto nel thread Genoa-Atalanta.:cool:
    Ci vorrebbe un bel 0-0 :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732119
    voglio la goleada della fiore :rulez:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4732121
    Sereni tiene in piedi il TORO; ma alla LAZIO son proprio incompetenti : fan giocare uno di 43 ANNI !!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4732123
    Originally posted by Pezzotto
    Pazzini nemmeno in panca :rolleyes:

allora ce l avete co me oggi :cry:
    me vado a ubrica po esse che vedo doppio e almeno qualche partita la faccio in 11 :wall: :bianca: :soldier: :jook: :jook: :jook:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732124
    Pazzini è influenzato, si sapeva che non giocava.

1-0

Bobone su rigore procurato da Mutu :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4732126
    Solo 2 rigori piegano Sereni ...
    Per il Milan sempre piu' dura tornare in CHAMPIONS il prossimo anno !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4732129
    Originally posted by digital_boy84
    Mutu come Zalayeta?

mi sarebbe piaciuto ma credo sia stato sgambettato entrambe le volte
    la seconda volta in modo involontario, ma in quel caso si chiama fallo per danno procurato

Quella che veramente ha da recriminare è l'Atalanta, perchè il calcio d'angolo che ha portato alla vittoria del Genoa non c'era assolutamente ....
    e ciò dopo che avevano giocato meglio e colto tre legni pieni.
    Si è trattato di pura sfiga³
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732131
    Originally posted by digital_boy84
    Mutu come Zalayeta?

No.:cool:

Fiorentina-Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina