1.     Mi trovi su: Homepage #4732158
    real casola modulo
    4-3-3

TITOLARI

N. Nome R F
    1 M. Amelia P 2.5
    13 A. Gamberini D 2.5
    5 M. Materazzi D 1.0
    30 A. Nesta D 0.5
    4 D. Bonera D 0.5
    6 A. Mancini F 8.0
    15 E. Cambiasso C 7.5
    8 R. Kakà F 8.0
    10 T. Rocchi A 0.5
    21 V. Iaquinta A 2.0
    17 F. Totti A 8.0

Brixia Domina modulo
    4-3-3

TITOLARI

N. Nome R F
    1 S. Frey P 2.5
    2 S. Loria D -3.0
    20 L. Marzoratti D 1.5
    4 L. Stovini D 0.5
    3 S. Cribari D -2.5
    47 A. Buscè C 2.5
    69 P. Sammarco C 6.5
    76 G. Migliaccio C -0.5
    56 A. Cassano A 10.0
    60 F. Quagliarella A 7.5
    50 C. Bellucci A 9.0

Risultato 4-2 !

A cosa serve avere attaccanti FORTISSIMI, se basta avere i centrocampisti FORTI per vincere le partite, mentre spendere centinaia di CREDITI per avere le punte MIGLIORI e' INUTILE ???

Cassano, Quagliarella e Bellucci, battuti nettamente da Mancini, Cambiasso e Kaka, anche se totalizzano piu' di LORO : ASSURDO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732159
    I tuoi problemi si chiamano Loria,Cribari e Migliaccio.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4732160
    Originally posted by GLOBO
    I tuoi problemi si chiamano Loria,Cribari e Migliaccio.:)

Nesta Bonera Rocchi e Materazzi sono i suoi ... :D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732161
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Nesta Bonera Rocchi e Materazzi sono i suoi ... :D

:asd:

Ma sono sempre voti positivi rispetto ai tuoi negativi.:)

p.s vinca il migliore nello scontro diretto che abbiamo nel trofeo capitolino.:approved:

La vedo dura con quelle bocche di fuoco che hai davanti.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4732162

p.s vinca il migliore nello scontro diretto che abbiamo nel trofeo capitolino.:approved:

Se contano come in questa partita, vincerai tu ...:cry:

6.     Mi trovi su: Homepage #4732163
    invece di pensare a centrocampo ed attacco dovresti guardare le difese, perchè la differenza vera è lì (hai i due difensori peggiori sulle fasce)

il tuo avversario ha un capacità difensiva che gli permette di LIMITARE il tuo attacco
    mentre tu hai una difesa così debole che non è riuscita ad opporsi agli attacchi avversari
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732164
    Se contano come in questa partita, vincerai tu ...:cry:

Ma tu giochi in casa e i tuoi centrocampisti non sono da buttare.:approved:

Avevi messo Knezevic per marcare Kakà?:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4732165
    Originally posted by common
    invece di pensare a centrocampo ed attacco dovresti guardare le difese, perchè la differenza vera è lì (hai i due difensori peggiori sulle fasce)

il tuo avversario ha un capacità difensiva che gli permette di LIMITARE il tuo attacco
    mentre tu hai una difesa così debole che non è riuscita ad opporsi agli attacchi avversari

Peggio ancora : i difensori costano 4-5 di media, gli attaccanti 30 : non si puo' dare tanto PESO a chi costa così POCO...

9.     Mi trovi su: Homepage #4732166
    Ma tu giochi in casa e i tuoi centrocampisti non sono da buttare.:approved:

Avevi messo Knezevic per marcare Kakà?:confused:

certo !

10.     Mi trovi su: Homepage #4732167

Sei fortunato che TOTTI non mi gioca...

Comunque ho gia' fatto due gol !

Non vale sottrarre Kaka alla giusta marcatura !:D

11.     Mi trovi su: Homepage #4732168
    Simplicio e Marchionni sbagliano 2 gol clamorosi, la Juve all' assalto ed il Palermo , pure, ma sbagliano troppi gol ...
    Il Milan non passa, PATO e' un ...papero... fuor d' acqua.

12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732169
    Sei fortunato che TOTTI non mi gioca...

Comunque ho gia' fatto due gol !

Non vale sottrarre Kaka alla giusta marcatura !:D

Due?Ledesma e...?:confused:

Amoruso fuori per infortunio.:cool:

Contano di piu' gli ATTACCANTI o i centrocampisti ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina