1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732185
    Originally posted by digital_boy84
    ma che, è diventato a pagamento?

Dalla Finlandia si.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732187
    Originally posted by digital_boy84
    :confused:

Ma hai cliccato sul link di luca.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732192
    In particolare per dig e sir alexander :Juve-Samp e Inter-Parma la fanno sul canale bulgaro di ieri.:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732194
    Originally posted by sir alexander
    :cry: :cry:

sono commosso

sai qualcosa di quellealle 3???

Sul canale bulgaro c'è solo la Juve (che si vede pure su soccerfox ma devi installare tvuplayer se la vuoi sentire in inglese.Dimenticavo:c'è pure Inter-Parma su soccerfox )

Napoli-Lazio sarà quasi impossibile da vedere perchè non c'è ancora nessun link.:cry:

Udinese-Milan si vede su 4 canali

Roma-Catania su 1 canale (cctv5 visibile con tvuplayer e sopcast.Consiglio il primo ma il secondo non è male)

Palermo-Siena su un canale visibile con il programma uusee

Reggina-Cagliari e Livorno-Empoli sono in ballottaggio su Uusee.

I link delle partite come al solito li trovi qui cliccando su live sport

I download di tutti i programmi utili li trovi sulla colonna che c'è a sinistra.Ti consiglio in quest'ordine:tvuplayer,sopcast e uusee.Tv ants è pessimo mentre gli altri non li ho ancora provati.
    http://www.coolstreaming.tk/

:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4732197
    Originally posted by GLOBO
    Sul canale bulgaro c'è solo la Juve (che si vede pure su soccerfox ma devi installare tvuplayer se la vuoi sentire in inglese.Dimenticavo:c'è pure Inter-Parma su soccerfox )

Napoli-Lazio sarà quasi impossibile da vedere perchè non c'è ancora nessun link.:cry:

Udinese-Milan si vede su 4 canali

Roma-Catania su 1 canale (cctv5 visibile con tvuplayer e sopcast.Consiglio il primo ma il secondo non è male)

Palermo-Siena su un canale visibile con il programma uusee

Reggina-Cagliari e Livorno-Empoli sono in ballottaggio su Uusee.

I link delle partite come al solito li trovi qui cliccando su live sport

I download di tutti i programmi utili li trovi sulla colonna che c'è a sinistra.Ti consiglio in quest'ordine:tvuplayer,sopcast e uusee.Tv ants è pessimo mentre gli altri non li ho ancora provati.
    http://www.coolstreaming.tk/

:)
    prima o poi ti ingabbiano

scherzo :asd:

TempoReale Gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina