1.     Mi trovi su: Homepage #4732285
    Roma, ancora scontri
    grave un tifoso del Catania

ROMA, 20 gennaio 2008 - Gli ultrà tornano a colpire. Tre tifosi del Catania sono stati feriti questa mattina, nei pressi dello stadio Olimpico, dove alle 15 si giocherà Roma-Catania. I tre, secondo la prima ricostruzione della polizia, sono stati accoltellati: due ai glutei e il terzo alla schiena. Quest'ultimo è stato registrato in un ospedale della capitale con il "codice rosso"; preoccupano quindi le sue condizioni.

:rolleyes: nn cambia nulla...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4732287
    I soli INFAMI che assaltano con le lame, magari erano pure in 10 contro 3 ... Non sono ULTRAS : sono delle bestie schifose da far imputridire in GALERA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4732288
    Originally posted by massituo
    strano, l'olimpico è a norma.

infatti credo si siano scontrati per strada e che almeno sulle prime notizie pare che i catanesi siano gli aggrediti

cmq non risolverà tutto ma il divieto delle trasferte a prescindere almeno un ferito grave l'avrebbe evitato

poi qualcuno mi spieghi per quale motivo si continua a giudicare pericolosa la tifoseria del Napoli e si lasciano tranquillamente circolare tutte le altre
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4732289
    Originally posted by common
    infatti credo si siano scontrati per strada e che almeno sulle prime notizie pare che i catanesi siano gli aggrediti

cmq non risolverà tutto ma il divieto delle trasferte a prescindere almeno un ferito grave l'avrebbe evitato

poi qualcuno mi spieghi per quale motivo si continua a giudicare pericolosa la tifoseria del Napoli e si lasciano tranquillamente circolare tutte le altre
    era ironico. a roma cmq ci sono sempre accoltellati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4732290

si si .. l'avevo capito ..

anche se migliorare gli stadi comunque doveva essere fatto ..

mò voglio proprio vedere se i romanisti andranno in giro a scassare tutto perchè non si è femrato il campionato per il ferito che loro hanno causato ..

fermare le trasferte sarebbe il minimo .. poi difficilmente un prolema del genere può essere risolto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4732291

Anche pochi mesi accoltellarono dei bergamaschi, ma perche' non squalificano il CAMPO ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4732293
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Anche pochi mesi orsono accoltellarono dei bergamaschi, ma perche' non squalificano il CAMPO ????

8.     Mi trovi su: Homepage #4732294
    Anche pochi mesi accoltellarono dei bergamaschi, ma perche' non squalificano il CAMPO ????

E squalificando il campo tu hai risolto il problema ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4732295
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

Invece non squalificandolo, tu LO RISOLVI...

10.     Mi trovi su: Homepage #4732296
    Invece non squalificandolo, tu LO RISOLVI...

Che diavolo c'entra ?

Tu squalifichi il campo per fatti che accadono fuori dallo stadio. Eviti forse che gli stessi incidenti accadano sull'eventuale campo neutro, o in un bar, o in una qualsiasi area di servizio ? Mi pare proprio di no e non ci vuole certo una scienza a capirlo...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4732297
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    no ma le regole, seppur ridicole, devono/dovrebbero valere per tutti...al verona per dei cori idioti hanno squalificato il campo, a roma quasi ogni domenica c'è almeno un accoltellato e lo stadio a porte aperte
  12.     Mi trovi su: Homepage #4732298
    Originally posted by RECO
    no ma le regole, seppur ridicole, devono/dovrebbero valere per tutti...al verona per dei cori idioti hanno squalificato il campo, a roma quasi ogni domenica c'è almeno un accoltellato e lo stadio a porte aperte

Ripeto.
    I cori avvengono dentro lo stadio, quindi ci può stare.

Gli accoltellamenti avvengono fuori. Il campo non c'entra assolutamente nulla e squalificandolo non hai risolto nulla.

Se si vogliono evitare, o quantomeno ridurre, i rischi di scontri tra tifoserie, si vietano le trasferte a tutti e inolre allo stadio, nelle partite casalinghe, ci va solo chi è abbonato.

Tutti gli altri a casa.
    ^Mr-Drakula^

Scontri a Roma - Grave tifoso del Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina