1.     Mi trovi su: Homepage #4732323
    eh... è passato un po' di tempo... non ricordo... ma sei in cima?
    per cas hai usato il corner bug? :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2. single  
        Mi trovi su: Homepage #4732330
    per andare verso l'erba bisogna mettersi sopra l'ultimo merlo, non mi riferisco al volatile, vicino alla torre con la porta e poi basta darsi uno salto con rincorsa in diagonale verso l'erba e poi proseguire stando attenti a non cadere.
    E' stato un caso che io sia arrivato fin sopra la torre, vi giuro comunque che non c'è nessun inganno, come non lo è stato il cd che funziona su windows vista.
    Mi sento come Lara sopra la torre: che tocca il cielo. :D

PARTE EDITATA
    Sembra che oggi non voglia smettere di stupire me stesso e voi.
    Ho un'altra sorpresa... et voilà!

Indovinate dove sono?
    Ebbene si sono passato all'altra torre.
    Come ho fatto? Utilizzate il vostro ingegno, intelletto e... visto che questo gioco si chiama Tomb Raider, dovete imparare a perlustrare ogni angolo di ogni singola stanza di tutto il gioco.
    Buona fortun
    El bandido Litfiba!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4732335
    io invece, da buon lariano della vecchia scuola, lo ritengo molto interessante.... Ecco cosa manca nei nuovi tr, tutto questo, x' l'esplorazione è in realtà finta e pilotata...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4732336
    in effetti concordo... però dicono che con Underworld la cosa non sarà iù così ma ci sarà di nuovo possibilità di esplorazione libera. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

La grande Muraglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina