1.     Mi trovi su: Homepage #4732689
    Ciao a todos sono Marco non chè xxd3vilxx allenatore della Real Bastardo F.C. iscritta al "La Lega Bastarda" (http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=1ed9d7f910ab4ce4444cc0d79a3e3323&idlega=00098&idsqd2=44883)
    Gioco già da un po al vostro fantacalcio e mi sono sempre divertito tanto.. ma questa volta una cosa non l'ho capita proprio.

Faccio riferimento all'asta per Pato. la mia offerta era pari al 100 % di quanto in mio possesso ossia 220 ve. Convinto di essermi aggiudicato il baby-fenomeno vado a controllare il giorno dopo e lo trovo in un altra squadra la F.C. DreamTeam e per giunta a costo 0.

mi sembra un po strana la cosa.. posso capire cosa è successo?
    :confused: :confused: :confused:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732693
    220 ve?:confused: :eek:

Ma che hai fatto l'equivalenza 22 milioni di euro spesi = 220 ve?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4732694
    Originally posted by xxD3vilxx
    di attaccanti di certo non ne avevo troppi.. avevo lasciato apposta un posticino per lui.

beh se non ha registrato la puntata.. è un ingiustiziaaa!!! me la dava segnata se andavo a controllare... :cry:
    guarda hai risparmiato 220VE fidati:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4732701
    Originally posted by massituo
    guarda hai risparmiato 220VE fidati:asd:

cos'è, già lo hai affondato ??

Io dico MEnoMale che è ritornato sulla terra perchè se confermava quello fatto vedere con NApoli c'era da averne paura
    però il ragazzotto c'è e soprattutto sembra avere la personalità per tentare le cose difficili

ora si dovrà solo avere la pazienza di fargli prendere confidenza con le difese nostrane, perchè si è confermato che quella del NApoli ha fatto troppo schifo per essere considerata un degno banco di prova
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4732702
    Originally posted by common
    cos'è, già lo hai affondato ??

Io dico MEnoMale che è ritornato sulla terra perchè se confermava quello fatto vedere con NApoli c'era da averne paura
    però il ragazzotto c'è e soprattutto sembra avere la personalità per tentare le cose difficili

ora si dovrà solo avere la pazienza di fargli prendere confidenza con le difese nostrane, perchè si è confermato che quella del NApoli ha fatto troppo schifo per essere considerata un degno banco di prova
    perchè 220VE non ce li spenderei..e poi secondo me deve crescere ancora molto anche se si vede che ha grandi qualità

ridatemi Patooo è_é :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina