1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732734
    Originally posted by TonyManero
    Esonerato Guidolin, torna Colantuono !!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Tutto po esse.:asd:

Buongiorno Tony.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732736
    La seconda peggior difesa del campionato dopo quella del Cagliari; un sesto posto che al momento garantirebbe l'accesso alla UEFA ma una media punti nelle ultime gare che allontana sempre più l'obiettivo europeo, tant'è che lo stesso Guidolin ha messo le mani avanti. E ieri a Palermo si parlava di un possibile ritorno di Colantuono. Ipotesi non così fantascientifica visti i precedenti di Zamparini; il quale, ad onor del vero, si è affrettato a smentire di aver parlato al telefono col tecnico laziale e ha garantito di voler restare al fianco di Guidolin in questo difficile momento per i rosanero.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=89773

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4732737
    Originally posted by GLOBO
    La seconda peggior difesa del campionato dopo quella del Cagliari; un sesto posto che al momento garantirebbe l'accesso alla UEFA ma una media punti nelle ultime gare che allontana sempre più l'obiettivo europeo, tant'è che lo stesso Guidolin ha messo le mani avanti. E ieri a Palermo si parlava di un possibile ritorno di Colantuono. Ipotesi non così fantascientifica visti i precedenti di Zamparini; il quale, ad onor del vero, si è affrettato a smentire di aver parlato al telefono col tecnico laziale e ha garantito di voler restare al fianco di Guidolin in questo difficile momento per i rosanero.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=89773

:cool:

L'avevo detto io che tornava :ninja:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4732738
    Palermo, Zamparini attacca i giocatori

Il presidente rosanero scatenato contro i suoi giocatori: «Barzagli fuori forma, Bresciano irriconoscibile, Simplicio è scomparso. Colantuono? Smentisco di avere parlato con lui. Stiamo lavorando con Guidolin»

PALERMO, 21 gennaio - Maurizio Zamparini non ha gradito le ultime prestazioni del Palermo. E dopo avere seccamente negato di avere avuto contatti con Stefano Colantuono per un clamoroso ritorno sulla panchina rosanero dopo l’esonero del 26 novembre scorso («Smentisco di avere parlato con lui»), parla del momento no della sua squadra. Non lesinando le critiche ai suoi giocatori: «In questo momento - esordisce Zamparini - è importante mantenere l’ambiente sereno e con Guidolin stiamo lavorando insieme. Il problema è l’assetto difensivo, un problema che ci trasciniamo dietro dalla passata stagione». A questo punto il numero uno del club siciliano parte con le critiche. E, com’è sua abitudine, parla chiaro, facendo nomi e cognomi dei “responsabili” della crisi del Palermo: «Non è possibile che con noi Barzagli offra determinate prestazioni e quando va in nazionale ne fa altre. C’è un problema di assetto ma anche di condizione, ci sono giocatori fuori forma. Il Bresciano di quest’anno, per esempio, è irriconoscibile. Come Simplicio, che prima di Natale giocava in un modo e ora in un altro. Stesso discorso per Migliaccio. E poi non prendiamo una palla di testa. per fare strada in campionato non basta segnare. È importante anche non prendere gol».

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732739
    E'imminente l'esonero di Guidolin e il ritorno di Colantuono.:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4732742
    io credo che l'allenatore perfetto per il palermo è mancini:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4732743
    Zamparini: "Cerco un nuovo presidente"

"Io resto l'azionista di maggioranza della società, ma sto cercando un presidente che possa stare vicino alla squadra". Sono le parole rilasciate dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Stadionews. "Le mie dichiarazioni possono creare danno alla squadra - ha continuato Zamparini - ma io dico la verità, che è scomoda e non va bene. C'è qualcosa di strano contro il Palermo. Come successo in occasione delle gare contro il Milan, contro la Roma o anche ieri a Parma, hanno fatto vedere episodi veniali favorevoli a noi per giustificare gravi ingiustizie. Al di là che la squadra non gioca bene, secondo me i giocatori sono condizionati dal fatto che c'è la percezione di far parte di una società debole maltrattata da tutti". Un passaggio duro anche sul suo allenatore: "L'atteggiamento di Guidolin non è positivo, non è possibile in superiorità numerica insistere con una sola punta. Mancanza di coraggio da parte dell'allenatore? La verità è che lui non crede più nella squadra e i giocatori ne risentono".
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4732744
    così oltre a esonerare gli allenatori si alterna...esonera anche i presidenti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732745
    Originally posted by GLOBO
    E'imminente l'esonero di Guidolin e il ritorno di Colantuono.:cool:

Guidolin esonerato secondo un ultim'ora di studio sport.:cool:

Clamoroso a Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina