1.     Mi trovi su: Homepage #4732794
    Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.

quindi dopo i calcoli ti avanza 71 di Jp senza subire tagli
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4732795
    Originally posted by digital_boy84
    Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4732797
    Originally posted by digital_boy84

No, caro Digital Boy, il passivo di Pezz rimarrà!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4732798
    Originally posted by Sasuzzo
    Se non ho sbagliato i conti, caro Pezzotto...

Capitale sociale 80 (del jackpot, da spendere)
    Passivo 9

Quindi passivo congelato, nessun taglio...
    Sono un po' confuso, comunque l'importante e' non subire tagli :D

Vi faro' sapere chi ha ragione :)

Passivo e Jp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina