1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732844
    Sicuro che gioca a Bergamo e secondo me anche domenica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4732846
    e il livello psicologico di quello che è sicuro di poter parare meglio e continua a fare panchina non lo vogliamo mettere in conto ??

cmq Penso che a Dida daranno il contentino di fargli finire questa stagione e poi lo manderanno via

sempre se non farà altre buddanate

Cmq Kalac ieri ha parato veramente bene, credo che il Mila n debba principalmente a lui la vittoria, perchè l'udinese meritava sicuramente di più
  3.     Mi trovi su: Homepage #4732847
    Originally posted by massituo
    bisogna vedere a lungo andare quello che può dare kalac.
    Sinceramente lo proverei, magari a Dida un po di panca aiuterebbe, in ogni modo il titolare è e deve rimanere Dida

e perchè mai ??????

visto che il portiere non incide per niente nel risultato, bisogna schierare sempre Dida....

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4732849
    Originally posted by Vittore
    e perchè mai ??????

visto che il portiere non incide per niente nel risultato, bisogna schierare sempre Dida....

:rolleyes:
    si ritroverebbe psicologicamente. Non è che non incide per nulla, incide molto poco. In ogni modo con dida abbiamo vinto tutto..voi con buffon?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4732851
    si ritroverebbe psicologicamente. Non è che non incide per nulla, incide molto poco. In ogni modo con dida abbiamo vinto tutto..voi con buffon?

E' vero.....non abbiamo vinto nulla da quando il portiere migliore al mondo è alla juve... :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4732853
    scudetti?complimenti:cool: peraltro in modo onesto:asd:

se non ricordo male nell'anno 2002 e nel 2003 vincemmo qualcosina.....e nel 2004 qualcun'altro vinse lo scudetto, fermo restando che anch'esso aveva pressapoco gli stessi metodi....se è ciò che ti riferisci....

....conviene a nessuno accennare a queste situazioni, anche perchè se ne stra-parlato e anche perchè prima arrivano i trofei nazionali....e poi quelli internazionali....
    mi riferisco al fatto che alla vostra ultima champions non dovevate neanche partecipare.....ma per assenza di regole in merito, avete partecipato e vinto (di conseguenza anche la coppa intercontinentale)...

quindi lasciamo stare, che è meglio....non credi ? :P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4732854
    Originally posted by Vittore
    se non ricordo male nell'anno 2002 e nel 2003 vincemmo qualcosina.....e nel 2004 qualcun'altro vinse lo scudetto, fermo restando che anch'esso aveva pressapoco gli stessi metodi....se è ciò che ti riferisci....

....conviene a nessuno accennare a queste situazioni, anche perchè se ne stra-parlato e anche perchè prima arrivano i trofei nazionali....e poi quelli internazionali....
    mi riferisco al fatto che alla vostra ultima champions non dovevate neanche partecipare.....ma per assenza di regole in merito, avete partecipato e vinto (di conseguenza anche la coppa intercontinentale)...

quindi lasciamo stare, che è meglio....non credi ? :P
    voi dovevate essere in C allora. che discorsi sono?se abbiamo partecipato è perchè potevamo. Mancanza di regole?vuol dire che potevamo se non c'erano regole che lo impedivano ;)
    Senza contare che partecipare non significa vincere...e voi ne siete la dimostrazione più grande:asd:

Kalac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina