1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732859
    In Champions Pig vinco 0-5 fuori casa.Ibra,Giuly(la mia mossa a sorpresa e vincente nel 3-4-3),Bogliacino,Liverani e Hamsik.

Terzo posto ancora raggiungibile grazie alla sconfitta della attuale detentrice di questo posto che alla prossima affronterà la quarta in uno scontro che mi può tirare ancora su se batto Pro Fichetto (secondo in classifica con cui ho una buona tradizione.1 vittoria in casa e un pareggio fuori)

Nella Coppa delle Isole perdo 4-0.Del resto se ho contro Amauri e Ibra e io non schiero Miccoli ma quei truzzi di Trezeguet e Vucinic che sprecano tutto il lavoro di Cruz...comunque sono ancora in ballotta.

Sconfitta 4-0 contro Max nel Trofeo Capitolino.Purtoppo Ibra e Ledesma hano fatto la differenza ma niente è perduto.Ancora in ballotta anche qui.Buon esordio di Brienza e di Disco Stu Stuani.

Clamoroso pareggio 0-0 nelle Professoresse di Conti.Mi spiegate com' è che con 19 di costruzione di fascia e 5 di potenziale offensivo di fascia non segno manco un gol?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01188131&sid=cf382f02c4ae93214571d12e130e29f5
    Anche qui sono ancora in gioco per la vittoria finale.

Bellissima vittoria 6-0 nel Grande Lebowski.
    Sconfitta l'ormai ex capolista con gol di De Rossi,Mutu,ancora De Rossi,Montolivo,Kaladze e Materazzi.5 punti dal secondo posto e 8 dalla capolista guidata dal simpatico amico turclau (che vince 1-2 fuori casa senza schierare il neoacquisto Pato).Il colpaccio di vincere la Lega è ancora possibile.Come in Frankestein Junior esclamo:"Si...può...fare !!! "
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4732868
    [QUOTE]Originally posted by GLOBO

Clamoroso pareggio 0-0 nelle Professoresse di Conti.Mi spiegate com' è che con 19 di costruzione di fascia e 5 di potenziale offensivo di fascia non segno manco un gol?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01188131&sid=cf382f02c4ae93214571d12e130e29f5
    Anche qui sono ancora in gioco per la vittoria finale.

"Clamoroso mica tanto. Davanti alla tua costruzione da 19 c'era un filtro da 7,25 e in attacco hai un netto di -0,5.
    Comunque sto arrivando e siamo ancora tutti lì e ci aspetta un prossimo turno fantastico"

Bellissima vittoria 6-0 nel Grande Lebowski.
    Sconfitta l'ormai ex capolista con gol di De Rossi,Mutu,ancora De Rossi,Montolivo,Kaladze e Materazzi.5 punti dal secondo posto e 8 dalla capolista guidata dal simpatico amico turclau (che vince 1-2 fuori casa senza schierare il neoacquisto Pato).Il colpaccio di vincere la Lega è ancora possibile.Come in Frankestein Junior esclamo:"Si...può...fare !!!

"Avevo più scelte per l'attacco e avendolo schierato nelle altre
    3 leghe, l'ho tenuto a riposo (4 vittorie su 4):D
    Comunque grazie per la tua strepitosa vittoria, :approved:
    anche se continuo a non capire come l'Atletico Safin possa avere una rosa del genere. Mi dispiacerebbe ci fosse qualcosa di irregolare che lo danneggia:confused:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4732870
    Originally posted by turclau
    [QUOTE]Originally posted by GLOBO
    "Clamoroso mica tanto. Davanti alla tua costruzione da 19 c'era un filtro da 7,25 e in attacco hai un netto di -0,5.
    Comunque sto arrivando e siamo ancora tutti lì e ci aspetta un prossimo turno fantastico"

"Avevo più scelte per l'attacco e avendolo schierato nelle altre
    3 leghe, l'ho tenuto a riposo (4 vittorie su 4):D
    Comunque grazie per la tua strepitosa vittoria, :approved:
    anche se continuo a non capire come l'Atletico Safin possa avere una rosa del genere. Mi dispiacerebbe ci fosse qualcosa di irregolare che lo danneggia:confused:

1.Ok.Non avevo tenuto conto del netto.:approved:
    Dimenticavo:complimenti per aver battuto ee aloraaaaaaaa.Adesso batti w la faiga che io ci provo con ee aloraaaaaaaa e così continuiamo l'assalto alla vetta.Niko mi dispiace per lo stop casalingo contro Baggio2.Rifatti a Cavaria City.

2.Azzo in 4 leghe?Dobbiamo indagare?:confused: :asd:

Prego:per ripagare potresti darmi Pato in cambio di Quagliarella per una domenica.:cool:

L'Atletico Safin ha avuto fin troppo cuxo non cambiando mai o quasi mai formazione.Cosa ipotizzi di irregolare?Credo solo che abbia abbandonato e mi fa rabbia perchè a lungo andare la lega sarà falsata.L'anno prossimo le rifaccio ste leghe ma saranno private e possibilmente solo con utenti del forum o che mi portate voi (e che seguano.Purtroppo Morbidume con la sua Zanetti 4 è missing).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina