1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4733361
    Circa 60 giovani in azione, volantino Fiamma tricolore

(ANSA)- ROMA,21 GEN- La 'bolla' in plastica trasparente che a Roma ospitava tre aspiranti partecipanti al Grande Fratello e' stata distrutta da un gruppo di giovani. L'assalto da parte di circa 60 persone che rivendicavano il mutuo sociale e protestavano per l'emergenza abitativa nella capitale, urlando ''la casa non e' un gioco'', armati di coltelli e bengala da stadio. L'azione ''politica'' e' stata rivendicata con un volantino dalla Fiamma tricolore per il diritto alla proprieta' della casa.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-01-21_121165777.html

Non condivido le idee o pseudo tali e spero che non si sia fatto male nessuno...però sto godendo troppo perchè era proprio un obrobrio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4733364
    Originally posted by common
    ma ... quasi quasi .. stavolta .. :cool:
    common per favore non ti ci mettere anche te :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4733365
    Il grande fratello ha rotto le bolle :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Grande Fratello: distrutta 'bolla'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina